Vacanza a Bali con sconto fino al 33%

Soggiorno e prima colazione nello splendido Park Hotel Nusa Dua in Indonesia

Vacanza a Bali con sconto fino al 33%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

La prima cosa che colpisce di Bali è la dolcezza che pervade ogni cosa: basta guardare i sorrisi generosi degli abitanti o la natura sfavillante dell'isola per innamorarsi subito di questo angolo di Indonesia. Non a caso è chiamata “isola degli dei”: qui gli animali sono considerati sacri, si portano doni nei templi buddisti e si recitano preghiere propiziatorie anche agli dei del male, per ammansirli.

Ma Bali è soprattutto mare, sole, mare, sole e ancora sole. Il Park Hotel Nusa Dua, incastonato in cima a una collina, offre una vista mozzafiato sulla Baia di Benoa, protetta dalle onde grazie alla sua barriera corallina. Qui sono talmente tante le spiagge da vedere che c'è l'imbarazzo della scelta, da Geger Beach a Tanjung Benoa, fino a Mengiat Beach e Pandawa Beach.

Dopo una giornata di salsedine, non c'è niente di meglio di una rinfrescata nella rooftop infinity pool, da dove ammirare uno dei tramonti più belli della tua vita. Sempre all'ultimo piano dell'hotel potrai assaggiare la prelibata cucina fusion del ristorante o rilassarti al bar tra cocktail e musica chill out in sottofondo, con una vista magica che cattura l'essenza di Bali.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto 2018 e maggio 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

La sera del 31 dicembre è prevista una cena di gala obbligatoria al costo di 600,000 IDR a persona, da pagare direttamente al resort.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 33%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Bali Indonesia

Video Itinerari