Vacanza a Maiorca con sconto fino al 66%

Un soggiorno unico nell'Hotel Bahia Cala Ratjada, a Maiorca, con prima colazione

Vacanza a Maiorca con sconto fino al 66%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

La tua vacanza perfetta inizia su una spiaggia di Maiorca, guardando le vele ricamare disegni sul mare mentre respiri energia di puro sale e ti muovi al ritmo di una irresistibile melodia latina. Baciata dal sole per oltre trecento giorni all’anno e comodissima da raggiungere da ogni angolo d’Europa, questa splendida isola spagnola è la tua stella tropicale nel mezzo del Mediterraneo.

Sali in sella a una bicicletta e raggiungi le spiagge più isolate in una giornata di vento e luce. Tuffati in un mare di cristallo ed esplora la vita sott’acqua con maschera e pinne. Impara a cavalcare le onde con una tavola da windsurf e assaggia la libertà tracciando la tua personalissima linea nel blu.

Situato sulla punta nord-occidentale dell’isola a poco più di un chilometro dalla spiaggia di Cala de S’Aguila, questo hotel per soli adulti è la tua base ideale. Ti sentirai a tuo agio nella tua luminosa camera parquet e bagno a vista, apprezzerai il suo stile eccentrico e divertente dall’animazione serale al buffet a bordo piscina, e ti lascerai sedurre dalle comodità a quattro stelle come l’area benessere e la palestra open air.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?".

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

È richiesto il pagamento di una eco-tassa di soggiorno di 4€ (che potrebbe variare a seconda del periodo) a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. Il pagamento della tassa è richiesto dai 16 anni in su e sarà scontata del 50% a partire dalla nona notte del soggiorno

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 66%.


Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna Maiorca