Borgo d'Orlando in Sicilia con sconto fino al 44%

Una vacanza indimenticabile con sggiorno e prima colazione nella splendida Mirto

Borgo d'Orlando in Sicilia con sconto fino al 44%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Una limpida piscina, la vista delle verdi valli del Parco dei Nebrodi, una fresca bevanda, una chaise-longue e poi tu, che ti abbronzi al sole di Sicilia. Questa perfetta immagine da cartolina estiva raggela l’atmosfera rilassante di Borgo d’Orlando, soleggiato borgo secolare situato strategicamente a pochi minuti da Mirto e dalla spiaggia di Capo d’Orlando.

Al fresco della camera, apri gli occhi sul cortile del borgo o sulle colline che ti circondano. Mentre fai colazione all’ombra del patio, cerchi di far quadrare la giornata. Puoi noleggiare una barca a Sant’Agata per scovare deliziose calette in cui fare il bagno o partire per le Eolie e ammirare le eruzioni di Stromboli direttamente dal mare. Anche l’entroterra regala meraviglie. Dopo una camminata tra i sentieri dell’Argimusco, puoi rimetterti in sesto facendo yoga in giardino o prenotando un lento massaggio alla schiena. Se ti rilassa stare dietro ai fornelli, puoi anche seguire interessanti lezioni di cucina; ma ora che scende la sera, ascolta il silenzio dei dintorni sotto un soffitto di travi a vista. Spalanca la finestra e lascia entrare il fresco. Colori chiari, design fluido e l’atmosfera senza tempo del borgo conciliano il sonno come una ninna nanna. Beh, sogni d’oro.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti in determinati periodi (consulta il calendario).

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.
 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 44%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 1° agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sicilia