Isole Canarie con sconto fino al 43%

Un soggiorno affascinante nel Regency Country Club, a Tenerife, con prima colazione

Isole Canarie con sconto fino al 43%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Situato sulla costa meridionale di Tenerife, a pochi minuti dalla spiaggia di Las Vistas, il Regency Country Club è un angolo di paradiso esotico, dove l’ispirazione per il concept e l’arredamento è l’isola di Bali, con statue in legno intagliate a mano, pavimenti in marmo nelle zone comuni e una splendida vista panoramica sulla piscina, i giardini e l’oceano.

A tua disposizione la grande piscina panoramica all’aperto che dà anche la possibilità di accedere direttamente al bar (gustarti un drink ammollo non resterà solo un sogno). Per portare il relax a un livello davvero professionale c'è anche un idromassaggio all’aperto, così come la possibilità di regalarti un massaggio shiatzu, thai, zen o con pietre calde.

Dopo qualche drink e massaggio, sali nel tuo lussuoso appartamento raffinato e arredato in stile esotico, infilati un vestitino svolazzante ed esci, potrai cenare mentre senti l'odore del salmastro ancora sulla tua pelle.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in appartamento Suite con una camera da letto, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: una bottiglia di cava e frutta in camera all'arrivo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra settembre e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Canarie Tenerife

Video Itinerari