La splendida Ischia con sconto fino al 56%

Soggiorno nel meraviglioso Albergo Terme Italia, a Ischia, e prima colazione

La splendida Ischia con sconto fino al 56%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Le isole del Sud Italia sono un meraviglioso concentrato di storia antica, geologia e botanica, scrigni scoperti il cui prezioso riflesso scintilla sulle acque del Mediterraneo. Nel complesso delle isole Flegree, satelliti sull’orbita del golfo di Napoli, Ischia è senza dubbio il forziere più carico di metalli preziosi; una cassetta di sicurezza a cielo aperto dove ritrovamenti dell’antica Grecia, tracce della dominazione romana e impronte dei Saraceni sono stivate all’interno di un’isola la cui bellezza fa parlare di sé in ogni angolo del mondo.

Nel giardino di questo paradiso galleggiante trova posto l’Albergo Terme Italia: la bella maschera di una facoltosa villa d’altri tempi nasconde i delicati tratti di venti camere affacciate sul mare. Qui regna un clima intimo e cordiale, un’atmosfera da famiglia allargata invitata a passare le vacanze godendosi la vista sul golfo di Napoli e la privacy nella caletta privata di proprietà della villa.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,50€ per persona, per notte, pagabile direttamente in hotel. La tassa di soggiorno è variabile a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 55%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Campania Ischia