Porto Cervo con sconto fino al 54%

Soggiorno e prima colazione presso il meraviglioso Hotel Dolce Vita in Sardegna

Porto Cervo con sconto fino al 54%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Nel meraviglioso contesto intorno a Porto Cervo sorge l'Hotel Dolce Vita, incantevole struttura in una posizione ideale per raggiungere le principali località della Costa Smeralda. Una volta entrato, resterai stupito dall'accoglienza dei suoi interni e dalla cura per i dettagli in stile sardo e gallurese. Le camere, spaziose e luminose, ti daranno il benvenuto in un'atmosfera intima, decorata e arredata nei colori chiari del panorama che da qui avrai il piacere di ammirare, tra cui il verde e azzurro del mare e il bianco delle rocce levigate dal vento.

A disposizione per il tuo relax avrai una piscina al piano terra, attrezzata con lettini e sdraio e immersa nei profumi e colori della macchia mediterranea e una vasca idromassaggio direttamente sulla terrazza panoramica dell’hotel: da qui, mentre sorseggi il tuo drink, potrai godere della incredibile vista sulle isole Caprera e Maddalena.

Ultima chicca: il Dolce Vita sorge in una posizione a dir poco privilegiata, a pochi minuti a piedi, e ancor meno in auto, dalla marina di Porto Cervo, dal suo centro storico e dall'esclusivo yacht club.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Parcheggio pubblico disponibile senza costi aggiuntivi.

Questo hotel è pet-friendly. È consentito l'accesso a un animale domestico di piccola taglia senza costi aggiuntivi. Ti preghiamo di contattare direttamente l’hotel prima del tuo arrivo.

Check-in a partire dalle ore 14:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sardegna Porto Cervo