Vacanza in Sardegna con sconto fino al 71%

Soggiorno nel Grand Hotel Resort Ma & Ma, a La Maddalena, con prima colazione

Vacanza in Sardegna con sconto fino al 71%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Hotel da favola in una location da sogno. Potrebbe sembrare la solita intro per l’ennesimo hotel di lusso. Quella del Grand Resort Ma & Ma non è la solita musica: orecchiabile ma pronta a passare di moda con la fine dell’estate. Il Ma & Ma è l’hotel da favola per antonomasia, il tenore degli alberghi di lusso. Un cinque stelle che troneggia sulla punta a sud-ovest dell’isola della Maddalena, un progetto ambizioso che ha portato alla lavorazione di un modernissimo resort intagliato in un parco naturale.

Il risultato è un magnifico complesso residenziale completo di spa e piscina, cucito sulla pelle vergine di questa magnifica isola. Materiali rinnovabili e energie pulite per modellare questa terra con guanti di velluto. Un luogo incontaminato con acque illibate e angoli da scoprire. Da queste parti salire sulla barca e andare alla ricerca di una spiaggia deserta non è un’utopia. I sentieri dell’arcipelago La Maddalena sono disseminati di piccole oasi di pace. Salpa alla ricerca della tua isola privata senza dimenticare cosa lasci a casa. Sulla via del ritorno lo spirito del lupo di mare lascerà spazio al vacanziero che c’è in te: sogni di pirati e tesori verranno sostituiti dalla visione di letti king-size, TV a schermo piatto e il magnifico scenario di questo "borgo" affacciato sul mare.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti in determinati periodi (consulta il calendario).

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 71%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sardegna

Video Itinerari