La splendida Puglia con sconto fino al 53%

Un soggiorno incantevole nel Bianco Riccio Suite Hotel a Fasano

La splendida Puglia con sconto fino al 53%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Acque turchesi da sogno, città e borghi ricchi di storia, tradizione e cultura, per non parlare della bontà dei prodotti tipici locali. La Puglia è una di quelle regioni in grado di ritagliarsi un posto speciale nel cuore di chiunque abbia la fortuna di visitarla. Al Bianco Riccio Suite Hotel trovi relax, eleganza e l’accoglienza tipica pugliese, che dopo lunghe giornate al mare o in gita alla scoperta di questo territorio fantastico ti farà sentire meglio che a casa.

Sei una location eccezionale, con alle spalle i fantastici paesaggi dell’entroterra e a due passi dal mare, dove l’acqua è cristallina e le spiagge sono coperte di sabbia dorata finissima. Come se non bastasse, puoi sbizzarrirti in tantissime attività diverse, alternando il relax in piscina o in una delle spiagge adiacenti all’hotel ad avventurose escursioni in bicicletta, immersioni, sci nautico e noleggio di barche e yacht o ancora crociere in barca a vela e tour in elicottero. Ovviamente non finisce qui, le tue possibilità non si esauriscono mai. E quando tutto questo movimento ti farà venire fame, avrai a disposizione ristoranti buonissimi, specializzati in cucina locale a base di prodotti tipici anche a km zero. Per gustare prelibatezze di terra e mare ammirando il sole che tramonta sull’Adriatico.  

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due o cinque notti in determinati periodi (consulta il calendario).
 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel (dai 13 anni in su). La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.
 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in tra le 15:00 e le 20:30, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 53%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati). 


Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Puglia

Video Itinerari