Vacanza in Thailandia con sconto fino al 65%

Soggiorno nello splendido X2 Khao Lak Anda Mani Resort, a Khao Lak, con prima colazione

Vacanza in Thailandia con sconto fino al 65%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

La tranquilla regione di Khao Lak svela un lato della Thailandia tutto da scoprire: sorella maggiore della fragorosa Phuket, è la meta perfetta per chi vuole tuffarsi nella bellezza naturale del paese, tra immersioni subacquee sbalorditive e spiagge di sabbia bianca che sembrano uscite da una cartolina. La salvaguardia del patrimonio ambientale è diventato un vero e proprio obiettivo per la regione, dove è infatti proibita la costruzione di edifici che deturperebbero il carattere idilliaco del paesaggio.

Il Khao Lak Anda Mani Resort si colloca perfettamente all’interno di questa cornice, incastonato tra la spiaggia e il rigoglioso panorama montuoso. Qui tutto è pensato per regalarti una vacanza all’insegna di serenità e quiete, dal lusso delle camere alla posizione ideale per godersi passeggiate romantiche in riva al mare, tramonto dopo tramonto. Lasciati tentare dalle acque limpide della piscina mentre osservi l’orizzonte, o goditi una cena deliziosa circondato da un paesaggio indimenticabile. In altre parole, rilassati: Khao Lak è fatta per questo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

La colazione include vino frizzante illimitato (servito un bicchiere alla volta e una sola volta al giorno, dalle 8:00 alle 18:00).

 

Si ricorda che la cena thailandese con menù fisso di cinque portate non include le bevande.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 65%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Thailandia