Viaggio a Lisbona con sconto fino al 31%

Pernottamento presso il lussuoso The Independente Suites & Terrace, a Lisbona, con prima colazione

Viaggio a Lisbona con sconto fino al 31%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Situato tra i quartieri di Principe Real e Bairro Alto, l'Independente Suites & Terrace si trova a pochi passi dal Chiado e dalla bellissima Rossio, e davanti si aprono le splendide viste dal belvedere di São Pedro de Alcântara. Tutto questo potrebbe già bastare, ma l’interno saprà emozionarti ancora di più, col suo stile tra portoghese e moderno, la splendida vista dal rooftop restaurant, in parole povere: un incanto per gli occhi e per il cuore!

Lisbona, cuore moderno e allo stesso tempo tradizionale del Portogallo, affascinante città dai mille miradouro, dell’onnipresente fiume Tago, con il suo iconico castello di San Giorgio, è una spirale di emozioni. Parte dalla meravigliosa Praça do Comercio, fino ad arrivare lassù in alto, al miradouro da Senhora do Monte, con le sue infinite viuzze che salgono lente, il vociare dai bar di ginginha, il profumo dei pasteis de nata che si spande nell’aria. L’Indipendente Suites & Terrace è un connubio di tutto questo, del meglio della tradizione portoghese, di dolce malinconia, di raffinati tendaggi e arredi in legno, di pavimenti con azulejos e tanta passione per questa terra. Così come il Portogallo, questo soggiorno saprà entrarti nel cuore, dolcemente, come un fado in lontananza nella notte.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 31%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 31 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Lisbona Portogallo