La splendida Alicante con sconto fino al 46%

Soggiorno e prima colazione nel Pueblo Acantilado Suites ad Alicante

La splendida Alicante con sconto fino al 46%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Se con l'arrivo dell’estate stai sognando il Mar Mediterraneo, un panorama paradisiaco e tanto relax, il complesso di appartamenti Pueblo Acantilado Suites è il luogo che fa per te. Arroccato su una scogliera in prossimità del pittoresco paesino di El Campello, questo colorato villaggio in tipico stile spagnolo offre lussuosi appartamenti affacciati sul blu del mare.

Nel tuo elegante appartamento sarai accolto da ogni comfort, inclusa una cucina americana completamente attrezzata. Se non vedi l'ora di gustare delle prelibatezze di cucina locale, Pueblo Acantilado Suites dispone anche di tre ristoranti dove trovare il meglio della gastronomia spagnola e italiana.

Per dedicarti al relax più completo, basta solo scegliere tra massaggi nella spa, partite al minigolf o tuffi in piscina. Sei un amante dello sport? La costa di Alicante è un paradiso dove praticare windsurf e immersioni in una natura incontaminata tutto l'anno, e se invece desideri conoscere meglio questo angolo di Mediterraneo, potrai visitare tipici paesini della Costa Blanca come Altea, con i suoi muri bianchi e le sue ceramiche bianche e blu, oppure Finestrat, un luogo magico dove mare e montagna si incontrano.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a quattro adulti, è valida per soggiorni con partenze tra settembre e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Early check-in a partire dalle 16:00, late check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Alicante