Isole Canarie con sconto fino al 39%

Un soggiorno nello splendido Villas Coral Deluxe, a Lanzarote, con prima colazione

Isole Canarie con sconto fino al 39%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Scoperta da un italiano nel 1312 (dal nome buffo: Lanzerotto Malocello), Lanzarote non è solo un’isola bellissima, ma anche un luogo con una storia degna di essere raccontata. Avrai tutto il tempo per ripercorrerla, lasciandoti stupire dai segni indelebili che ha impresso sul territorio, durante il tuo soggiorno presso il Villas Coral Deluxe nella località di Montaña Roja.

Stravaccato su uno dei lettini della tua piscina privata (sì hai capito bene: privata!) leggerai sulla guida o su internet delle spettacolari eruzioni che l’hanno sconvolta nel Settecento trasformando la regione del Timanfaya in uno dei parchi vulcanici più spettacolari del pianeta. Ti informerai sulle coltivazioni sotterranee di uva e sulla vita dell’artista César Manrique che ha fatto dell’isola la sua tela a cielo aperto.

Insieme ai tuoi cari o alla tua famiglia, occuperai gli spazi confortevoli e attrezzati della tua splendida sistemazione su due piani, approfittando dei servizi offerti dal vicino Vik Club Coral Beach. Potrai mangiare in terrazza, organizzare un barbecue, sentirti padrone di un gioiello di comfort a 150 metri dal mare. Tra bagni, sport acquatici, gite alla scoperta del territorio, vivrai una vacanza densa di stimoli in compagnia delle persone che ami.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto 2018 e aprile 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

 

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.


Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici di peso inferiore ai 15kg previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 32%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna Canarie Lanzarote