Alla scoperta di Kos con sconto fino al 45%

Soggiorno nell'affascinante Diamond Boutique Hotel, a Kos, con prima colazione inclusa

Alla scoperta di Kos con sconto fino al 45%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Riparata dai venti, sulla costa nordest dell’omonima isola, la città di Kos è un centro vivace che conserva l’autentico spirito greco pur ospitando ogni anno turisti da ogni parte del mondo. C’è una specie di alchimia in questa pittoresca cittadina affacciata sulle acque scintillanti del Mar Egeo, tra allegre taverne in cui si mangia souvlaki, note di sirtaki e splendidi scorci di vicoli e piazzette, dove si respira un’atmosfera vacanziera in ogni momento dell’anno.

Per farti vivere un soggiorno al top, abbiamo scelto per te un hotel nuovo di zecca, il Diamond Boutique Hotel, elegante struttura disposta attorno a una piscina da sogno, a pochi minuti di cammino dal centro di Kos e a 1 km di strada dalla spiaggia. Mille sfumature di bianco decorano gli ambienti, arredati con una sapiente scelta di design contemporaneo che richiama retaggi neoclassici. All’interno troverai un raffinato ristorante alla carta, nonché un bar a bordo piscina.

L’isola di Kos, detta "il giardino dell’Egeo" per la sua rigogliosa vegetazione e le sue coltivazioni, è tutta da esplorare, tra paesini tradizionali come Platani, Pili e Asomatos, l’interessante sito archeologico del tempio di Asclepio, le spiagge soleggiate (e anche non troppo affollate, specialmente fuori stagione) attrezzate fin dal mese di aprile, grazie al clima mediterraneo particolarmente mite.

 

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel al check.in.

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi (non è necessaria la prenotazione).

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Grecia

Video Itinerari