Sardegna con sconto fino al 27%

Soggiorno e prima colazione nel meraviglioso Budoni Beach Sardinia a Porto Ainu

Sardegna con sconto fino al 27%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Sardegna: basta solo il nome per iniziare a sognare spiagge bianchissime e le mille sfumature di blu del mare che si perde all’orizzonte. Cosa aspetti a partire? In questo angolo verdissimo di Gallura, affacciato sulla spiaggia di Porto Ainu, ti aspetta il Budoni Beach Hotel, dove la rigogliosa macchia mediterranea incontra il relax delle camere che ti faranno vivere una vacanza in totale libertà.

Lasciati baciare dai raggi del sole già dal primo mattino: il tuo risveglio si affaccia sul giardino di oleandri e ad aspettarti c’è una ricca colazione con prodotti a km 0. Fuori, un’isola straordinaria che sorprende a ogni sguardo.

A pochi chilometri dall’hotel ci sono alcune delle spiagge più celebri e celebrate: San Teodoro, Cala Brandinchi, Coda Cavallo, Loiri Porto San Paolo e Porto Ottiolu. Ma non solo: la Sardegna è anche escursioni alla ricerca degli angoli più inaccessibili. Dai graniti di Tinnari, al Monte Limbara, questa terra non smette mai di riempire gli occhi di meraviglia. Basta poco per far avverare questo sogno ad occhi aperti... 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesta una permanenza minima di due notti.

 

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.


Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un eventuale sovrapprezzo. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in tra le 14:00 e le 22:00, check-out tra le 9:00 e le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 27%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 9 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Sardegna