Kiani Beach Resort a Creta con sconto fino al 52%

Un soggiorno incantevole nel meraviglioso Kiani Beach Resort, a Creta, con prima colazione inclusa

Kiani Beach Resort a Creta con sconto fino al 52%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Affacciato sulla rinomata spiaggia a bandiera blu della costa settentrionale di Creta, il Kiani Beach Resort regala indimenticabili soggiorni da star. Questo lussuoso cinque stelle sorge a pochi minuti dalla storica città La Canea e a soli 5 km dai negozi e dalle taverne di Almyrida. Che tu decida di esplorare i dintorni in mountain bike, di passeggiare per i sentieri delle vicine montagne, di percorrere a cavallo la costa o semplicemente di rilassarti in spiaggia, al tuo ritorno in resort ti aspetta il massimo del lusso in ogni aspetto del tuo soggiorno, grazie all’esclusiva formula all-inclusive.

L’hotel, vincitore del Travellers' Choice Award di TripAdvisor, vanta infatti accoglienti camere da letto con viste panoramiche, un ricco concerto di sapori mediterranei che ti delizierà da mattina a sera, un’elegantissima piscina che completa il benessere del bagno turco e un pool bar dove concedersi un cocktail rinfrescante (e un altro ancora!).

 

Da sapere

La formula all-inclusive include: pedalò e canoa; un’ora di tennis al giorno (prenotazione necessaria); accesso alla palestra (prenotazione necessaria), accesso due volte a settimana all’hammam (un’ora di sessione); Wi-Fi; colazione, pranzo e cena a buffet; una bottiglia di vino della casa a persona, per notte; due bicchieri di birra e succo d’arancia a persona, per notte; caffè e bevande analcoliche; una selezione di bevande alcoliche presso il pool bar; un omaggio di benvenuto in camera; una bottiglia d’acqua in camera, per notte.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

La formula all-inclusive include: colazione (dalle 8:00 alle 10:00), pranzo (dalle 13:00 alle 14:30) e cena (dalle 19:00 alle 21:00) a buffet presso il ristorante Symposium, con una selezione di bevande incluse; snack a metà mattina (dalle 11:00 alle 12:00) e nel pomeriggio (dalle 16:00 alle 18:00), con gelati presso il bar della spiaggia; gelato a pranzo e a cena (come parte del buffet); panini per escursioni (disponibili su richiesta presso la reception); caffè, tè e una selezione di bevande analcoliche e alcoliche presso il bar della spiaggia.

È richiesta la prenotazione dei pasti (da effettuare fino alle 19:00 del giorno precedente). Si ricorda che per la cena al ristorante il dress code maschile richiede di indossare pantaloni lunghi.

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a camera, per notte, da pagare direttamente in hotel.


Parcheggio privato disponibile senza costi aggiuntivi (non è richiesta la prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e maggio 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 52%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'8 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Creta Grecia