Vacanza a Maiorca con sconto fino al 31%

Pernottamento e prima colazione nell'affascinante Son Corb Boutique Hotel a Maiorca

Vacanza a Maiorca con sconto fino al 31%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Una tenuta rurale dal fascino antico che non manca di garantirti i migliori comfort per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Questa possessió mallorquina a cinque stelle, situata a Son Servera, sulla costa est di Maiorca, ha il privilegio di essere circondata da quattro tra i migliori campi da golf dell’isola e si trova a soli cinque minuti di macchina dalla spiaggia e porto turistico di Cala Bona.

Soggiornando al Son Corb Boutique hai la possibilità di immergerti nella quiete della campagna e allo stesso tempo goderti la vicinanza al mare. La proprietà vanta una superficie di 30 ettari di giardini paesaggistici e una terrazza con solarium dalla vista panoramica sulle montagne e sul Mediterraneo. Una location imperdibile che unisce lo spettacolo della natura a servizi studiati apposta per te, come la zona relax con sauna, l’attrezzatura fitness e una maestosa piscina all’aperto. Lanciati alla scoperta dei tesori naturali più reconditi e delle spiagge dalle acque cristalline dell’arcipelago delle Baleari, o cimentati nelle attività sportive organizzate dalla struttura. Non dimenticare che l’hotel mette a disposizione anche un servizio di noleggio bici per esplorare l’area a contatto con la natura.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di un’ecotassa dall'importo variabile da 1 a 4€ (a seconda delle date del soggiorno e della tipologia di hotel) a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesta una permanenza minima di due notti.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

 

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 31%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna Maiorca