Viaggio il Liguria con sconto fino al 53%

Un soggiorno unico e affascinante nello splendido Il Fortino Mini Suites, a Ameglia in Liguria, con prima colazione inclusa

Viaggio il Liguria con sconto fino al 53%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Immagina di trovarti immerso nei paesaggi naturali mozzafiato di quella splendida striscia di terra tra Lerici, La Spezia e le Cinque Terre. L'ultimo tratto della riviera ligure di Levante si raccoglie infatti intorno a quello che prende ora il nome di Golfo dei Poeti, a testimonianza dei tanti artisti e scrittori che si sono lasciati incantare dal fascino ruvido di questa magica terra.

E se vuoi davvero rimanere incantato, a pochi minuti da queste coste frastagliate si erge maestoso Il Fortino Mini Suites: un elegante hotel ricavato da una struttura militare della Prima Guerra Mondiale. Connubio perfetto di fascino passato e comfort moderni, Il Fortino ti offrirà camere eleganti e funzionali, dalle luci soffuse e l’atmosfera di pace e tranquillità che ben si sposa con questo luogo dal sapore di poesia.

Di giorno dilettati tra i tanti sentieri naturalistici del Parco di Montemarcello-Magra, passeggia per le magnifiche spiagge incontaminate di Punta Corvo e Punta Bianca, e goditi fantastiche viste su tutta la baia dalle colline di Lerici, da cui potrai anche salpare in battello alla volta delle Cinque Terre. E la sera, divertiti a provare tutte le migliori specialità della cucina ligure nei tanti ristoranti e osterie del borgo, prima di lasciarti cadere nelle braccia di Morfeo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.
 

È richiesta una permanenza minima di due o tre notti in determinati periodi (consulta il calendario).

 

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.
 

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi.

 

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici senza costi aggiuntivi. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in tra le 13:00 e le 19:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 53%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 9 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Liguria