Costa Brava con sconto fino al 25%

Pernottamento e prima colazione nello splendido Mas Roselló in Costa Brava

Costa Brava con sconto fino al 25%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Pensa a una distesa di spiagge e scogliere a picco sul Mediterraneo, prendi una manciata di castelli medievali e di epoca visigota e condisci il tutto con una spolverata di verde dal sapore tropicale. La Costa Brava regala una lunga carrellata di meraviglie, tra gli scenari storici di Palamós e le incantevoli spiagge di Platja d'Aro, da scoprire durante un soggiorno presso il Mas Roselló.

In questa residenza del XV secolo si respira una storia tutta medievale, a pochi chilometri dal litorale di Calonge. È un casolare in pietra e mattoni rossi che ha superato a pieni voti la prova del tempo, mantenendo intatto il suo antico fascino, che ora rivive in un hotel di charme, con piscina, solarium, lounge bar e giardino privato.

Custodita da questo involucro secolare, la tua camera è lì ad aspettarti, frutto di un recente restyling che ha puntato tutto sul più raffinato stile rustico e su un’infinità di comfort da capogiro. Ma non solo. Ci sono anche i prodotti locali e le ricette tradizionali da gustare su una terrazza immersa nel verde. Tutto questo in una posizione strategica per visitare le località più belle della Costa Brava.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

 

Parcheggio disponibile in loco senza costi aggiuntivi.


L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti in determinate date (consulta il calendario qui a fianco).

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

 

Check-in dalle 15:00, check-out entro le 12:00.


 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 20%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 agosto 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna