Santorini con sconto fino al 60%

Un soggiorno imperdibile nel Terra Blue Santorini con prima colazione inclusa

Santorini con sconto fino al 60%

Pubblicata il 13 agosto 2018 da Secret Escapes

Arroccato su una ripida collina sopra la famosa località balneare di Kamari, il Terra Blue Santorini ha una vista mozzafiato sulla spiaggia di ciottoli neri della città, il mare luccicante e gli scogli frastagliati. Di costruzione contemporanea ma ispirata alla tradizionale architettura delle Cicladi dipinta di bianco, con tocchi di blu ceruleo, le camere sono collegate da percorsi in pietra e giardini ricchi di bouganville.

Sogna nuotando nella piscina panoramica, dove il cielo sembra fondersi con l'acqua in modo fluido. A Kamari potrai goderti una serie di sport acquatici o semplicemente fare il pieno di sole per il pomeriggio. Se avrai ancora energia sul far della sera, potrai allenarti nella piccola ma ben formata sala fitness dell'hotel - anche se ti consigliamo un buon mojito.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,50€ a camera, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Santorini Grecia