Bohemia Suites & Spa di Gran Canaria con un risparmio del 36%

Soggiorno di lusso in uno splendido 5 stelle con centro benessere a Maspalomas

Bohemia Suites & Spa di Gran Canaria con un risparmio del 36%

Pubblicata il 27 agosto 2018 da Secret Escapes

Temperature ottimali tutto l’anno, praticamente una primavera continua, e panorami incontaminati da sogno: lo scenario è quello inconfondibile che caratterizza le Isole Canarie, un paradiso terrestre che interrompe sconfinate zone desertiche con pennellate di colore di piante tropicali, palme e cactus, e sempre illuminato da un sole che splende tutto l’anno. La tua destinazione è Maspalomas, la località più esclusiva di Gran Canaria, a sud dell’isola, e a due passi dalle dune di El Oasis. Qui, sulla spiaggia sabbiosa che sfuma nelle acque dell’Oceano Altantico, scoprirai il Bohemia Suites & Spa.

Questo cinque stelle di lusso attira subito tutta l’attenzione su di sé, con due piscine esterne e una Jacuzzi immerse nel verde di un giardino tropicale. Una volta arrivato siamo sicuri che sarai quasi tentato di lasciare i bagagli e lanciarti subito in piscina, senza pensarci due volte. E dopo, continua il tuo itinerario alla scoperta dei suoi interni, e una volta che avrai raggiunto la tua camera ne scoprirai il delicato design, ricercato e di carattere, sempre stupefacente.

Apri le finestre della tua camera e lascia che la brezza dell’oceano ti rinfreschi e ti faccia sognare, prima di chiudere dietro di te le porte della spa e abbandonarti a trattamenti thailandesi e aromaterapici. Al tramonto, non c’è niente di meglio che sorseggiare un cocktail all’Atelier Cocktail bar mentre ammiri uno dei migliori tramonti dell'isola, che si farà indelebilmente strada nel tuo cuore.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra settembre 2018 e gennaio 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.


Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 26%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 21 agosto 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Canarie Gran Canaria