Settembre a Porto Cervo da 2240 euro

Una vacanza da sogno nel meraviglioso Colonna Resort in Sardegna con prima colazione inclusa

Settembre a Porto Cervo da 2240 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 3 settembre 2018 da Sardegna.com Lead

L'Hotel Colonna Resort è un albergo esclusivo situato a Porto Cervo, storica località turistica e glamour della Sardegna. La struttura di lusso a 5 stelle, si trova a circa 150 metri dal mare e a 2 chilometri dalla Marina di Porto Cervo.

L’intera zona è un punto di riferimento non solo del nord della Sardegna ma dell’isola tutta; un vero e proprio polo nevralgico e trainante del turismo di lusso e della vita mondana della costa sarda.

Il Colonna Resort dispone di una piccola e graziosa spiaggia privata attrezzata, con tanto di lettini, ombrelloni e solarium su una piattaforma in legno proprio sul pelo d'acqua. Il mare incontaminato e cristallino fa il resto.

La spiaggia adibita all’albergo è caratterizzata da una piccola caletta riparata da correnti e venti. Per i veri amanti delle spiagge sabbiose e grandi, invece, è possibile raggiungere facilmente a piedi la suggestiva Cala Granu, distante appena 500 metri dall’hotel (nemmeno 5 minuti a piedi)

Il Colonna Resort deve le sue fortune anche alla posizione strategica nel quale si trova, che permette ai turisti e clienti di visitare tutte le spiagge più belle della Costa Smeralda. Tra queste di sicuro interesse sono Liscia di Vacca, Liscia Ruja, La Pitrizza, La Celvia, la Spiaggia del Principe e Capriccioli. Tutte situate a meno di 10 chilometri dall’albergo.

Lo splendido centro di Porto Cervo, il cuore della Costa Smeralda, dista appena 3 chilometri dall'hotel. Qui troverete la vera essenza della vita mondana, con ristoranti, locali, discoteche e ritrovi notturni; autentiche tappe fisse di celebrità e vip. Un luogo davvero ideale per vacanze esclusive e indimenticabili.

 

Struttura

L’hotel Colonna Resort è sinonimo di lusso, riservatezza ed esclusività. L’albergo è immerso in un territorio naturale curato, dove uomo e flora creano un colpo d’occhio davvero incredibile.

L’intera zona di proprietà dell’hotel conta circa 60 mila metri quadrati, perfettamente studiati per dare agli ospiti la vacanza che cercano a Porto Cervo.

La struttura si presta anche a soggiorni romantici rilassanti, senza dimenticare le ferie per tutta la famiglia, grazie soprattutto a servizi e animazioni dedicati ai più piccoli.

 

Camere

Il Resort Colonna a Porto Cervo dispone di 250 camere di lusso, arredate con gusto ed eleganza in stile etnico sardo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, mini-bar, cassaforte, telefono diretto e bagno con asciugacapelli, vasca e doccia. Le camere possono essere di diverse tipologie:

- Standard: camere matrimoniali o doppie di circa 20 mq che possono avere vista giardino o vista mare.

- Superior: camere vista mare matrimoniali o doppie, ampie circa 20 mq e con balcone coperto con salottino da esterno.

- Deluxe: camere matrimoniali di circa 30 mq, con angolo salotto con divano letto, vasca idromassaggio e balcone alla francese ; possono avere vista mare o vista giardino.

- Suite Executive: sistemazioni vista mare di 50 mq composte da camera doppia con angolo salotto, soggiorno, 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio, veranda coperta.

- Suite Royal: suite vista mare ampie 85 mq composte da soggiorno, camera doppia e 2 bagni di cui uno con vasca a idromassaggio, terrazza e bar.

- Suite Presidential: sistemazioni vista mare con grandi verande, composte da camera doppia con angolo salotto a vista, soggiorno, due bagni per un totale di 85 mq; tra le dotazioni della Presidential ci sono una vasca idromassaggio e una piscina idromassaggio.

- Suite Imperial: sistemazioni esclusive con vista mare, possono ospitare fino a 6 persone in 170 mq totali e sono composte da 2 camere doppie, 2 soggiorni, 4 bagni. La Suite Imperial ha 2 vasche idromassaggio, una piscina privata con zona idromassaggio e una veranda ampia con solarium.

 

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Servizi

Gli ospiti del Colonna hanno a loro disposizione:

- Punto spiaggia con solarium in legno al mare

- Mini-Club 4-10 anni con attività sportive e ricreative e cena con gli animatori

- Serate di piano bar

- 2 ristoranti

- 2 bar

- 7 Piscine di acqua di mare con zone idromassaggio

- Solarium a bordo piscina

- Area conferenze fino a 650 posti complessivi

- Navetta gratuita da/per Porto Cervo

- Baby-sitting a pagamento

- Centro Benessere

- Campo pratica da Golf

- Campi da Tennis e Tennis Club a 2 km

- Boutique

- Eliporto

- Posto auto privato

- Possibilità di organizzare e prenotare escursioni via terra e via mare

- Posto barca nel porticciolo privato dell'hotel

NB: Gli animali non sono ammessi ma è disponibile un servizio di Dog Hotel esterno a pagamento.

 

Il Colonna Resort è anche noto per il suo centro benessere.  Nell’hotel di lusso a 5 stelle di Porto Cervo è presente, infatti, anche il con centro benessere.

In un'area di circa 1000 metri quadrati, la Spa del Colonna offre trattamenti rigeneranti ed estetici e dispone di cabine per massaggi, una piscina di acqua marina coperta, area termale con sauna finlandese, tisaneria e bagno turco aromatizzato, docce emozionali, un'area cardio-fitness.

La Spa rende l'hotel adatto a soggiorni benessere di coppia e non solo, la soluzione migliore per vacanze rilassanti a pochi passi dal mare della Costa Smeralda, lontani dal caos cittadino.

 

Luoghi nelle vicinanze

Porto e aeroporto di Olbia: 35 km circa
Porto di Golfo Aranci: 35 km circa
Porto di Porto Torres: 155 km circa
Aeroporto di Alghero: 160 km circa
Porto di Arbatax: 215 km circa
Porto e aeroporto di Cagliari: 305 km circa

Sardegna

Video Itinerari