Voli a/r a Dicembre per Berlino da 42 euro

Partenze da Roma e Milano per una vacanza indimenticabile a Berlino

Voli a/r a Dicembre per Berlino da 42 euro

Pubblicata il 21 settembre 2018 da Skyscanner

Berlino è una delle capitali più importanti d'Europa. La Germania ruota attorno alla bellezza e alla grandezza di questa città, una delle principali metropoli per storia e potenza politica di tutto il mondo.

Il centro amministrativo tedesco è ricordata anche come la città del Muro e delle eccellenze culturali. La sua storia molto travagliata, fa di Berlino l’emblema della divisione del mondo nel blocco occidentale e orientale che ha resistito per anni. Oggi quella divisione è diventata unione, e da quelle stesse vie si respira un wind of change che ha donato a questa città la spinta per divenire una delle capitali più importanti del mondo, sotto ogni punto di vista.

Una città unica, amata e visitata ogni anno da milioni di turisti. Berlino rappresenta una destinazione giovane, stravagante e ricca di locali, dove le strade sono ricche di locali di street food a prezzi accessibili e di buonissima qualità.

Berlino è anche un punto di riferimento nel panorama della moda, dell'arte, del design e della musica, una vera e propria capitale culturale dove si guarda molto all'evoluzione e al futuro.

 

 

Non perdere l’occasione di questo viaggio da sogno! 

Le partenze sono previste da Roma Milano per tutto il mese di Novembre

A partire da 42 Euro.

Cogli quest’offerta al volo…  Berlino ti aspetta!!!

 

Volo da Roma per Berlino

NOVEMBRE 2018 ---> Scopri le offerta
 

Volo da Milano per Berlino

NOVEMBRE 2018 ---> Scopri le offerte

Natale Berlino