Relax e sport tra le cime delle Dolomiti da 470 euro

Un soggiorno al TH Resort Marilleva che coniuga paesaggi straordinari tra impianti sciistici all'avanguardia e tradizione

Relax e sport tra le cime delle Dolomiti da 470 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 ottobre 2018 da bgviaggi

A 1400 metri, tra le vette delle Dolomiti del Brenta si trova il TH Marilleva, una piccola oasi di pace per immergersi nell'atmosfera montana a tutto tondo: rilassarsi nel verde dei boschi o "gustare" un circuito bianco che offre ben 150 km di piste, incluso l'accesso diretto al comprensorio Skirama Dolomiti.

Gli impianti circondano le affascinanti Dolomiti, tra i panorami mozzafiato dei due parchi naturali Adamello Brenta e Stelvio. Il comprensorio sciistico Folgaria-Marilleva è un vero spasso per gli appassionati dello sci e dello snowboard che avranno l'imbarazzo della scelta tra 25 impianti di risalita e 36 piste con tutti i livelli: 38% facili, 49% medie 13% difficili, raggiungibili grazie ad un collegamento d’avanguardia che unisce la Skiarea direttamente alla fermata di Daolasa Commezzadura della linea ferrovia Trento-Malé-Mezzana.

Non solo sci, ma anche gite con le ciaspole, arrampicata su cascate di ghiaccio, nordic walking, sci d'alpinismo ... ma questo è solo un assaggio di tutte le attività che si possono praticare a Marilleva.  

 

Offerta 1

Settimana 20-27 gennaio

Quota flash

Euro 515

FBB

Stesse riduzioni

 

Offerta 2 

Settimana 10-17 febbraio

Quota flash

Euro 625

FBB

Stesse riduzioni

 

Pacchetto ski inclusive

6gg ski pass

5gg scuola sci (20 ore)

Euro 270 adulti

Euro 230 bambini 5-14 n.c.

Euro  30 suppl snowboard

 

Hotel

L’Hotel dispone di 252 camere confortevoli di diverse tipologie. Sono presenti camere Classic e Family, tutte dotate dei migliori comfort:

 

Ristorante

Il ristorante propone piatti della cucina internazionale, senza tralasciare le  specialità trentine, ma  gli ospiti con specifiche esigenze dietetiche i nostri chef dedicano un’attenzione particolare.

-TV Lcd 32″

- piumoni termici

 -cassetta di sicurezza

-frigobar

 

Spa

Dopo una lunga giornata all’insegna dello sci e dello sport l’Hotel mette a disposizione un team esperto per potersi rilassare con massaggi, aroma terapia, sauna, trattamenti viso e corpo per coccolarsi ed essere sempre al meglio, anche in vacanza. 

 

Come raggiungerci

In auto: seguendo l’autostrada A22 del Brennero uscita Trento Nord per chi proviene da sud, uscita San Michele all’Adige per chi proviene da nord. Proseguire in direzione Cles, Val di Non, lungo la SS43 e, superato Cles, imboccare la SS42 , direzione Passo del Tonale, Val di Sole. Da Bergamo e Brescia, seguire la SS42 del Tonale.

Mezzi pubblici:

In treno, dalle maggiori città si giunge a Trento, nelle cui vicinanze della stazione ferroviaria si raggiunge facilmente la Stazione Trento Malè Marilleva, dove prendere il trenino che collega Trento alla Val di Sole. Sono previste fermate in tutti i paesi che si trovano lungo la linea ferroviaria fino a Marilleva 900.

In autobus si dispone di un servizio che collega le principali stazioni del treno Trento Malé Marilleva con i paesi della valle. Ci sono pullman che collegano i diversi paesi a Marilleva 1400. Marilleva è anche servita da bus che partono dalla Lombardia, Linea Milano – Bergamo – Brescia – Folgarida – Dimaro – Mezzana – Marilleva 900; dalla Liguria, Linea Savona – Genova – Piacenza – Cremona – Folgarida – Marilleva 900 e ritorno; dalla Toscana, Linea Viareggio – La Spezia – Parma – Folgarida – Marilleva e ritorno.

Gennaio Febbraio Marzo Montagna Settimana bianca Italia

Ti potrebbe interessare

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI E LA PERLA BLU (DA CASABLANCA)

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI E LA PERLA BLU (DA CASABLANCA)

Turchia a partire da 1209€ con questa fantastica offerta!

Un incontro di civiltà al crocevia del mondo per vivere 10 giorni nell'affascinante Turchia dalle tradizioni

Scopri l'Uzbekistan: avventura incredibile a soli 1.250€!

Viaggia nel cuore della Via della Seta e lasciati incantare dall'Uzbekistan in questo fantastico viaggio di 8