Spa break all’Hotel Terme Merano: il benessere in Alto Adige anche a Natale!

Un break esclusivo e di relax a Merano, in un lussuoso hotel con raffinati ambienti dal design unico

Spa break all’Hotel Terme Merano: il benessere in Alto Adige anche a Natale!

Pubblicata il 25 ottobre 2018 da Hotel Terme Merano

Godetevi un momento di pieno relax in una delle strutture più esclusive di Merano, sulle rive del fiume Passirio, vicino al Kurhaus e a due passi dal centro storico. 

L'avvolgente e preziosa atmosfera del hotel 4 stelle Superior saprà conquistarvi regalando momenti di benessere e massimo relax, in una preziosa cornice realizzata dall'architetto Matteo Thun attraverso l'uso sapiente di materiali pregiati e naturali che ben si amalgamano tra loro creando un ambiente raffinato che mette da subito a proprio agio. 

Il Design Hotel in Alto Adige è un vero e proprio atto d'amore verso se stessi, per un soggiorno in un luogo davvero speciale in cui "lifestyle" e "design" sono una vera accoppiata vincente e gli interni richiamano con la loro linearità architettonica il bellissimo paesaggio dell'Alto Adige. 

Un soggiorno in questo hotel sarà un'esperienza ideale per ricaricare il corpo e rilassare anche la mente, grazie all'ambiente confortevole che trasmetterà positive sensazioni di benessere e pace, ma in particolare per le sue Terme, con 25 piscine e vasche (15 aperte tutto l'anno e 10 disponibili solo in estate), raggiungibili comodamente dall'interno dell'hotel attraverso un tunnel, con accesso incluso nel prezzo del pernottamento. 

Le Terme di Merano sono un centro di eccellenza per il benessere in Alto Adige e sono perfette sia per il relax, ma anche per la prevenzione e la  terapia medica, inoltre sono uniche nel loro genere perché uniscono tradizione, modernità, sostenibilità anche nel design e nella struttura architettonica che è strettamente connessa con la natura altoatesina: per il Bistro e i trattamenti del settore Spa & Vital vengono impiegati prevalentemente prodotti naturali altoatesini.

La Sky Spa Philosophy

Le cime più alte, il volo degli uccellini e le nuvole candide, si possono ammirare dal pregiato rooftop della Sky Spa, nella quale riconciliare corpo, mente e spirito accarezzati dalla brezza di montagna. Circa 3200 metri quadri di resort che rispecchia l'armonia degli elementi naturali e fonde i quattro elementi della natura: acqua, fuoco, aria e terra per risvegliare una nuova energia vitale. Tra i tetti di Merano, in cui si fonde la bellezza delle Alpi e qualche nota mediterranea. 

Un' Infinity Pool con acqua salina, 3 whirlpool, 2 saune e un bagno turco, insieme alla sala del silenzio sapranno darvi la pace dei sensi e riconciliarvi con i quattro elementi naturali, in un'architettura minimal, tra elementi in legno di cedro, quarzite d'argento, con immense vetrate che riflettono il meraviglioso panorama esterno all'interno. In questa struttura è possibile ritrovare il proprio equilibrio, vigore e slancio, grazie all'armonia degli elementi e ad un'équipe che si occuperà totalmente della cura di corpo e spirito.

 

Scoprite il benessere rigenerante nella Sky Spa e regalatevi giorni indimenticabili!

 

Note

Incluso nel pacchetto relax: 

- 3 pernottamenti in una camera design
- Una sorpresa al momento dell' arrivo
- Ricca colazione a buffet con angolo "vitale" fino alle 11.00
- Menù Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali (bevande escluse)
- Spettacolare centro benessere Sky Spa (3.200 m²) situato all’ultimo piano dell’hotel con vista panoramica sulla città di Merano e sulle montagne circostanti (entrata a partire dai 14 anni compiuti)
-Infinity-Pool e vasche idromassaggio, zona relax, saune, bagno turco, sala fitness, spaziosa palestra attrezzata e cabine per trattamenti benessere a carattere internazionale
-Garden Spa al piano interrato: piscina interna ed esterna, ampio giardino privato (accesso libero senza alcun limite di età)
- Entrata e utilizzo delle piscine delle Terme Merano raggiungibili direttamente tramite un tunnel percorribile in accappatoio
- Morbidi teli in spugna, accappatoi, ciabattine e una comoda borsa per tutto il periodo del soggiorno
- Quotidianamente acqua minerale a disposizione nel minibar in stanza
- Internet gratuito tramite wi-fi
- Garage sotterraneo per la vostra auto e naturalmente i nostri servizi "tutto incluso"

 

La quota non comprende: 

-Si prega di tener presente che per l’uso singolo delle nostre camere doppie viene applicato un supplemento.

-Le notti aggiuntive vengono calcolate secondo i prezzi del nostro listino.

 

Terme Dicembre Italia Trentino Alto Adige Merano

Video Itinerari