Weekend a Venezia: le offerte migliori per una fuga indimenticabile

Venezia è tua un intero weekend a partire da 63 euro

Weekend a Venezia: le offerte migliori per una fuga indimenticabile
Da 63 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:


    Pubblicata il 05 dicembre 2018
    • Weekend a Venezia? Scopri la città dei canali con le incredibili offerte di TravelFool e Kayak.

      Super offerta da non perdere - 157 utenti hanno richiesto questa proposta

      Super offerta da non perdere 157 utenti hanno richiesto questa proposta

    Hotel_Tiziano_Venezia


    Weekend a Venezia: cosa vedere? I consigli di TravelFool!
     

    Un Weekend a Venezia è una vacanza romantica da fare almeno una volta nella vita. La bellezza di una città ammirata e amata da tutto il mondo, che ogni anno attira milioni di turisti. Alla pari di Roma e Firenze, Venezia è considerata la grande perla artistica e culturale d'Italia, senza dimenticare glamour e divertimento.

    Conosciuta anche come città dell'amore è la città ideale per trascorrere due giorni con il vostro partner. Ma non preoccupatevi, se volete portare anche i bambini, è facilmente accessibile anche con la famiglia.

    Una delle città più affascinanti al mondo vi offrirà tante emozioni e occasioni durante la vostra permanenza. Il centro di Venezia è composto da 118 isolette, collegate tra loro da ponti, situate proprio nel cuore della Laguna di Venezia. La stagione turistica dura tutto l'anno, specialmente nel periodo fra Pasqua e ottobre, durante le feste natalizie, a Capodanno e a Carnevale, il più famoso in Italia per distacco. A settembre imperdibile è invece l'appuntamento con la Festa del Cinema..

    Moltissime sono le cose da vedere a Venezia. Primo tra tutti il Palazzo Ducale, capolavoro del gotico veneziano e sede del Doge, è uno dei simboli della città. Ovviamente la Basilica di San Marco e Piazza San Marco. Il Ponte Rialto è uno dei quattro ponti che attraversano il Canal Grande, il più antico e sicuramente il più famoso.

    Se avete tempo sono da vedere assolutamente l'isola di Murano, isola del vetro, magari tra un giro in gondola e l'altro; o in alternativa potete vivere anche la bellezza di una gita sul vaporetto, per godervi lo spettacolo della città direttamente dall'acqua.

    Insomma, tra piazze, canali, musei ed eventi, avete davvero l'imbarazzo della scelta per vivere e scoprire questa città unica, un autentico gioiello mondiale.

    Basta scegliere la data e partire al miglior prezzo. TravelFool ti porta per un weekend a Venezia unico e indimenticabile!


    Offerte correlate