Offerte San Valentino Sorrento: la costa campana per una fuga romantica

Super sconto per un San Valentino unico a due passi dalla Costiera Amalfitana

Offerte San Valentino Sorrento: la costa campana per una fuga romantica

Pubblicata il 25 gennaio 2019 da Kayak-hotel

screen_offerte_san_valentino_sorrento

Offerte San Valentino Sorrento: parti per la città della delizia
 

Sorrento, con il suo romantico panorama sul Golfo di Napoli e la mitica Costiera Amalfitana, è sicuramente una destinazione romantica, ideale per trascorrervi il weekend o la notte di San Valentino.

Uno degli alberghi di questa località ha anche vinto il premio dei Travelers’ Choice relativi alle strutture più romantiche; il vincitore, infatti, è proprio l'hotel "La Minervetta di Sorrento", che con la sua magia incanta ogni anno numerosi turisti. 

Ma tante sono le proposte che Sorrento fa ai propri ospiti, tra alberghi di lusso, servizi benessere e percorsi unici. Perché non passare un'indimenticabile San Valentino alla SPA oppure alle terme? Avete davvero l'imbarazzo della scelta.

Sorrento si presta davvero a tutto: dalla gita toccata e fuga alla due giorni romantica, passando per un bellissimo weekend alla scoperta del territorio mozzafiato del mare campano.

Concedetevi un paio di giorni a Sorrento in occasione della festa degli innamorati, tra i mille negozi e ristorantini ed il relax della SPA, lasciandosi coccolare da un delizioso massaggio al cioccolato, immersi nelle suggestive acque delle terme. Una location davvero perfetta per il giorno più romantico dell’anno.

A Sorrento, il 14 Febbraio, si festeggia anche il Santo Patrono della città: Sant'Antonino. Un'occasione unica per vivere eventi e folklore locali, davvero particolari soprattutto in questo periodo dell'anno.

Cosa aspettate? Cogliete al volo le offerte per San Valentino a Sorrento di TravelFool!

 

Febbraio San Valentino Campania Italia