Weekend a Madrid: voli A/R + 2 notti in hotel per 2 persone da 389 euro

Un'offerta da cogliere al volo: sei pronto a vivere Madrid in questo 2019?

Weekend a Madrid: voli A/R + 2 notti in hotel per 2 persone da 389 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 6 marzo 2019 da TMC

La bellissima capitale della Spagna ti aspetta per una fantastica fuga. Prenota oggi il tuo weekend a Madrid, per una primavera 2019 indimenticabile. Questa città sa scaldarti il cuore, perfetto mix tra un soggiorno romantico, scoperte artistiche, architettoniche e culturali e tanto divertimento. Madrid è davvero per tutti.

Scopri le bellezze madrilene con un'offerta unica nel suo genere: 2 notti più voli A/R per 2 persone a partire da soli 389 euro. Cosa stai aspettando?

Cosa vedere a Madrid in 2 giorni: una città tutta da scoprire

Parola d’ordine: stai senza pensieri. Madrid è una delizia per tutti i tuoi sensi: splendidi musei, architetture maestose, boutiques, grandi negozi, ristoranti dove fare il pieno di tapas e localini all’aperto. Il tutto condito dall’allegria e dall’accoglienza spagnola, e decorato dalle curate aree verdi in cui perdersi, come il grande Parco del Retiro, perfetto per le tue foto ricordo.

La città si adatta a tutte le tue esigenze, quindi sentiti libero di viverla nel modo che più preferisci; ma preparati perché dopo il tramonto comincia la movida e l’atmosfera si trasforma in ogni quartiere. Adiacente alla famosa Gran Via, ti consigliamo di far visita al Museo Chicote, uno tra i più famosi cocktail bar madrileni capace di emozionare senza sosta dagli anni ‘30.

gran_via

Perdersi per le vie di Madrid è una delizia per gli occhi e per lo spirito, soprattutto in quartieri pittoreschi come quello de La Latina. Il barrio si anima particolarmente di sera quando i madrileni si riversano qui per dar vita alla famosa movida. Cava Baja, Cava Alta, Plaza Paja o Plaza de la Cebada: in qualsiasi bar deciderai di fermarti sarai immerso in un'atmosfera speciale e unica al mondo.

E la domenica mattina non perderti il Rastro, un mercato popolare all'aperto dove potrai trovare veramente di tutto: da cianfrusaglie a vestiti di seconda mano, ma anche antiquariato, artigianato, libri, dischi e oggetti curiosi.

Weekend a Madrid: tutti i dettagli dell'offerta

Se vuoi scoprire la magia di un fine settimana a Madrid, non resta che cliccare su "richiesta di prenotazione".

Le offerte sono valide per i weekend di marzo, aprile, maggio e giugno, limitativamente alle date riportate nella tabella sottostante.

Oltre ai fine settimana, verranno accolte anche eventuali richieste infrasettimanali, in linea con il piano di disponibilità.

Gli hotel compresi nel dettaglio sono strutture a 3 o 4 stelle, in linea anch'esse con le disponibilità del periodo selezionato.

I voli A/R sono disponibili da tutti i maggiori aeroporti d'Italia. Anche in questo caso, ogni richiesta verrà presa in considerazione singolarmente, in base alle esigenze degli utenti.

puerta_del_sol

Note

QUALI SONO LE DATE DISPONIBILI?

Ecco le date disponibili per usufruire dell'offerta "Weekend a Madrid":

- Dal 05/04 al 07/04

- Dal 03/05 al 05/05

- Dal 10/05 al 12/05

- Dal 17/05 al 19/05

- Dal 24/05 al 26/05

- Dal 07/06 al 09/06

- Dal 14/06 al 16/06

COSA COMPRENDE LA QUOTA?

L'offerta per il weekend a Madrid comprende:

- Il soggiorno per 2 persone in hotel, con il check-in il venerdì e il check-out la domenica.

- I voli andata e ritorno, sempre per 2 persone.

QUALI HOTEL SONO PREVISTI NELL'OFFERTA?

Gli hotel previsti nell'offerta sono tutte strutture a 3 o 4 stelle, vicine al centro di Madrid.
Le disponibilità e la tipologia possono variare in base al periodo scelto e alle richieste dell'utente.

DA QUALI AEROPORTI ITALIANI SI PARTE?

I voli A/R previsti nell'offerta del weekend a Madrid sono serviti da tutti gli aeroporti più importanti delle maggiori città in Italia; tra questi si annoverano Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Firenze e tantissimi altri.

COME PRENOTARE IL TUO WEEKEND A MADRID

Per prenotare il tuo weekend da sogno a Madrid, clicca su "Richiesta di Prenotazione" e compila il Form con i tuoi dati. TravelFool prenderà immediatamente in carico la tua richiesta e sarai ricontattato il prima possibile.

Marzo Aprile Maggio Giugno Spagna Madrid

Ti potrebbe interessare

OMAN: TOUR OMAN COMPLETO

OMAN: TOUR OMAN COMPLETO

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTISSIME TOUR GIAPPONE DA APRILE 2024 FINO A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR GIAPPONE DA APRILE 2024 FINO A DICEMBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

BALTICO - FINLANDIA NATURA E STORIA - PARTENZE DA GIUGNO - AGOSTO 2024

Baltico, Tour Finlandia natura e storia, partenze da Giugno ad Agosto 2024,durata 5 giorni 4 notti, sistemazio

1 utente ha richiesto questa proposta

Video Itinerari