Offerte Pasqua Riviera Romagnola 2019: sotto il sole di Riccione non solo in estate!

Un'esperienza indimenticabile: anticipa l'estate sulla riviera romagnola per una Pasqua non convenzionale

Offerte Pasqua Riviera Romagnola 2019: sotto il sole di Riccione non solo in estate!

Pubblicata il 14 marzo 2019 da Kayak-hotel

Pasqua nella Riviera Romagnola: Cosa vedere? I consigli di TravelFool! 

Una meta ideale per  la Pasqua 2019 è la Riviera Romagnola, perfetta sia per una vacanza in famiglia, ma anche per una fuga con amici per evadere dalla routine 

La Riviera Romagnola, nella fattispecie le città di Rimini e Riccione sono una destinazione che riesce a coniugare il divertimento sia per i grandi, ma anche per i più piccoli per le numerose attrazioni che si trovano nei dintorni, mentre i giovani avranno l'imbarazzo della scelta per le numerose discoteche.

Rimini e Riccione non hanno il patrimonio storico-culturale di città come Firenze o Roma, ma un giro in centro per le loro vie sarà allo stesso modo piacevole. A Rimini, in particolare, la zona tra la Circonvallazione Meridionale e Via Roma. Il cuore pulsante è  la Piazza dei Tre Martiri, da questa si dirama il Corso d’Augusto che finisce in Piazza Cavour. Proseguendo  verso nord ci si trova davanti il Ponte di Tiberio e la Chiesa di Santa Maria dei Servi. A Riccione, la situazione è diversa, infatti, l'obiettivo è il divertimento e lo svago. 

Rimini ha un'offerta molto variegata di discoteche per la movida notturna, come la Coconuts e L'altro Mondo Studios. La prima si trova al centro della città, nei pressi del lungomare Carlo Tintori, offrendo la possibilità di cenare in un ristorante elegante, coniugando anche la voglia di divertimento con balli sfrenati e musica elettronica.

L'altro Mondo Studios prevede la proiezione di immagini e fotografie nei maxi schermi. Si può degustare un'ottima pizza al Bounty che ha uno stile molto piratesco, una struttura tutta in legno che ricorda un vascello. A Riccione si trova una delle discoteche più famose della Riviera: il Cocoricò, di fama internazionale, che ospita i migliori dj set del momento.
 

 

Aprile Pasqua Emilia Romagna Rimini Riccione