Pasqua 2019 ad Abu Dhabi: nel Jumeirah Ethiad Tower Hotel da 1.130 euro con voli inclusi

Pasqua 2019 ad Abu Dhabi presso l'hotel Jumeirah at Ethiad Tower in Camera Deluxe Colazione inclusa + Volo Etihad Airways

Pasqua 2019 ad Abu Dhabi: nel Jumeirah Ethiad Tower Hotel da 1.130 euro con voli inclusi
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 15 marzo 2019 da TF-1-11953

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, è meno conosciuta rispetto a Dubai, si può definire come una delle nazioni più giovani del mondo, anche se ha alle spalle un passato antico. 

Si può definire "la città dei record" per i suoi modernissimi e imponenti grattacieli di vetro, si caratterizza per i viali alberati e le immense spiagge.

Ogni cosa sorprende e stupisce ed è oltre misura: si può ammirare la torre più storta del mondo, il tappeto fatto a mano più grande del mondo e il maggiore parco divertimenti. Il lusso è la parola d'ordine: sono frequenti Ferrari, Lamborghini e Rolls Royce, gli hotel sono il trionfo dell'opulenza e del lusso  (l’Emirates Palace ha una cupola dorata più grande di quella della Cattedrale di St.Paul a Londra) e ci si può incantare alla visione della magnifica  moschea Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan che mostra chiaramente la fede islamica che contraddistingue i suoi abitanti.

Tra tradizione e modernità Abu Dhabi con le sue contraddizioni è davvero un luogo perfetto per una Pasqua non convenzionale! 

Un soggiorno presso lo Jumeirah Ethiad Tower sarà all'insegna della classe e del lusso più sfrenato! L'hotel si caratterizza per un design unico nel suo genere, si trova in una laguna dotata di una spiaggia privata di sabbia fine, color talco che si specchia su acque trasparenti. La sua altezza garantisce viste incredibili sul Golfo Persico e sulla Corniche Road, a due passi dai più esclusivi centri commerciali: Marina Mall e Abu Dhabi Mall e dal quartiere degli affari di Abu Dhabi.

 

Jumeirah Ethiad Tower Hotel: camere e relax

Questa struttura dispone di 382 camere e suite dotate di ogni comodità che garantiscono la massima qualità del servizio. Sono disponibili diverse tipologie di camere tutte arredate e dotate di ogni comfort:

- Le Grand Deluxe e le Deluxe Club 

- Le Club Suites, le Overview Sky Suite, le Etihad Suite

- Le eccelse Royal Ethiad Suite rappresentano il meglio dell’offerta

Le camere progettate per essere pratiche e confortevoli sono ideali per qualsiasi ospite, con una spettacolare vista sulla città o sul mare. Lo spazio varia dai 48 ai 60 mq e un’attrezzatura tecnologica moderna e sofisticata. Le vaste Suite sono il massimo del lusso, della privacy e della comodità: zona giorno e sala da pranzo separati, bagni con viste panoramiche, servizio maggiordomo e trasferimento in limousine sono solo un esempio degli esclusivi vantaggi offerti.

Le dotazioni delle camere prevedono: aria condizionata, minibar, macchina Nespresso per il caffè, cassetta di sicurezza, Tv a 42”, iPod/docking station, accesso Internet wifi, arredi di lusso e biancheria pregiata. Per godere di una vacanza di relax e comodità massima si può usufruire della Talise SPA, luogo perfetto per iniziare un viaggio alla scoperta di sé e del proprio benessere.

 

Aprile Pasqua Emirati Arabi