Pasqua 2019 ad Abu Dhabi? Un sogno che si avvera allo Yas Island Rotana Hotel

Un soggiorno da favola presso lo Yas Island Rotana Hotel in Camera Centro, con Colazione inclusa + Volo Etihad Airways

Pasqua 2019 ad Abu Dhabi? Un sogno che si avvera allo Yas Island Rotana Hotel
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 15 marzo 2019 da TF-1-11953

Una Pasqua davvero da favola nella capitale degli Emirati Arabi in cui tutto è estremo!

Abu Dhabi è la città dei Guinness, a partire dalle sue torri di vetro, fino ai suoi lussuosissimi hotel che sono veri e propri monumenti della ricchezza e del lusso.

Passeggiando per le sue strade è possibile trovare numerose Rolls Royce, Ferrari e Lamborghini, soggiornare in hotel del valore di tre miliardi di dollari ed edifici sfavillanti e futuristici. Anche i l bancomat riserva soprese: si possono ritirare lingotti d'oro invece che contanti. Tra moschee e grattacieli Abu Dhabi saprà stupirvi in ogni momento dell'anno!

Lo Yas Island Rotana si trova sulla bellissima isola di Yas Island, in prossimità del circuito di Formula 1, nel parco tematico della scuderia Ferrari (Ferrari World), dal recentemente aperto Warner Bros. World, dello Yas Waterworld e dello Yas Mall, nei pressi del Links Golf Course e del Yas Southern Marina e dal parco.

Yas Island Rotana Hotel: camere e servizi relax

Lo Yas Island Rotana è dotato di sistemazioni in Room e Suite con standard di qualità di alto livello, ricco di ogni comfort,  come collegamento ad internet wifi in tutta la struttura, TV LCD, cassaforte, condizionatore con controllo individuale, minibar e altro ancora.

I ristoranti dello Yas Island Rotana propongono diverse specialità: il Blu Grill, trendy steakhouse, confortevole e rilassante,in cui sarà possibile assaporare secondi di carne di alta qualità; il Rangoli con le sue specialità della cucina indiana; l’Aquarius pool bar, l’Island Café e l’Y bar, che offrono delle eccellenti esperienze gastronomiche.

Lo Yas Island Rotana permette di svagarsi nella piscina esterna a temperatura controllata, giocando a tennis oppure utilizzando il fitness centre con un istruttore altamente professionale. Ci si può far coccolare da strutture dotate di una jacuzzi, una sauna, bagno turco e sale per i massaggi. A poca distanza dall'hotel gli ospiti possono usufruire della spiaggia privata attrezzata.

Aprile Pasqua Emirati Arabi

Video Itinerari