Mar Rosso All Inclusive a partire da 590 euro a testa tutto compreso

Nabq Bay a pochi km dall'aereoporto di Sharm El Sheik si trova in una magnifica posizione davanti all'isola di Tiran il paradiso delle immersioni

Mar Rosso All Inclusive a partire da 590 euro a testa tutto compreso
7 notti / All inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 17 marzo 2019 da TF-8-11955

Jaz Mirabel Club & Park Resort

il complesso Mirabel è un imponente ed elegante 5 stelle composto da tre diverse sezioni, Club, Park e Beach. Margò vi propone le sezioni Club e Park in seconda linea (subito dietro la reception principale del resort) a circa 300 m dalla spiaggia, entrambe dalle eleganti camere immerse in rigogliosi e verdeggianti giardini. Il complesso si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali (con profondità fino a 1,5 m) di limpida acqua color turchese, che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Per nuotare con i tantissimi pesci colorati oltre la barriera invece i clienti potranno servirsi di un comodo pontile, lungo ben 780 metri, tra i più imponenti dell’intera area!

Dove siamo:

Nabq, a 300 sulla spiaggia, a 2 km dal centro commerciale La Strada, 15 dall’aeroporto e 22 da Naama Bay.

La spiaggia:

di sabbia, a 300 m, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).

Le camere:

160 nella sezione Club e 200 nella sezione Park, tutte con servizi privati, aria condizionata, terrazza o balcone, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita (velocità limitata). A pagamento, minibar. Sono disponibili, presso entrambe le sezioni con supplemento, camere family (36m²) o family vista piscina.

Ristoranti e bar:

due ristoranti principali a buffet, il Flooka per i clienti della sez. Park e il Cactus Restaurant per la sez. Club. 4 ristoranti à la carte a pagamento, uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra, uno italiano Nino’s e il Moonlight Dinner (aperto durante la stagione estiva). 3 bar in ciascuna sezione, il Boudoir Bar, il Ginger snack bar e il Sunrise Bar per i clienti della sez. Club e il Mazag Bar, l’Oasis snack bar e l’Oasis pool bar presso la sez. Park. In comune per le due sezioni il Reef snack bar, il Food Court e il Sand snack bar, entrambi presso la spiaggia. A pagamento, il Glow disco bar.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet della propria sezione

- consumo illimitato in bicchiere di soft drink, acqua, bevande calde e bevande alcoliche locali 24 ore 24 presso i rispetti bar della propria sezione, secondo gli orari di apertura di ciascun bar

- snack dalle 12 alle 17 presso gli snack bar

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Note

LA QUOTA COMPRENDE

Volo a/r da Milano (Roma, Verona,Bologna,Napoli)

Trasferimenti aeroporto/hotel

Soggiorno in camera superior vista piscina

Trattamento All Inclusive

Prenota sicuro e oneri obbligatori inclusi

Assicurazione medico, bagaglio,annullamento incluso

Blocca prezzo

LA QUOTA NON COMPRENDE

Visto d'ingresso circa 34€

Eventuali extra e mance

Tutto quanto non compreso in " la quota comprende"

Mar Rosso Sharm el Sheikh Egitto

Ti potrebbe interessare

CINA: TOUR ARMONIA DELLA CINA

CINA: TOUR ARMONIA DELLA CINA

STATI UNITI - TOUR EASY NEW YORK - MARZO - DICEMBRE 2024

Stati Uniti, Tour Easy New York, durata 7 giorni 5 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazione

Scopri il Giappone: soli 2890€ con questa offerta incredibile!

Un'avventura nella terra del sol levante, dove la tradizione incontra il futuro: 12 giorni per scoprire il Gia