Scopri Barcellona da soli 116 euro: voli A/R + assicurazione + zaino!

Offerte voli Barcellona: non perdere l'occasione di sfruttare un pacchetto davvero imperdibile, con voli A/R + assicurazione + zaino da 116 euro a persona

Scopri Barcellona da soli 116 euro: voli A/R + assicurazione + zaino!
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 25 marzo 2019 da TMC

Un'offerta da urlo per viaggiare in Europa questo 2019. Con TravelFool GO scopri le più belle mete del Vecchio Continente a prezzi stracciati.
Stavolta tocca a Barcellona, capitale della Catalogna, con tante offerte di voli A/R da 116 euro da cogliere adesso. Siete pronti a partire?

Barcellona: cosa fare e vedere in città

Giovane e dinamica, colorata e frizzante, Barcellona è una delle mete top della Spagna e dell’Europa, piena di energia, di arte, di buona cucina e di posti da esplorare! Grazie alla bellezza artistica e alla vivibilità, la città risulta tra le più amate e visitate dai turisti di tutto il mondo. Cosa aspetti a partire alla scoperta dei tesori di Barcellona e dei suoi angoli segreti? Plaza de Catalunya è il cuore pulsante di Barcellona, luogo di incontro e punto di partenza per incamminarsi verso Las Ramblas.

Imperdibile la Fontana di Canaleta e La Boqueria, il profumatissimo e colorato mercato famoso in tutto il mondo, e il Gran Teatre del Liceu. Alla fine di questo tour, dopo aver incontrato, camminando, una miriade di artisti di strada e assistito ad altrettanti spettacoli, vi troverete sotto la statua di Cristoforo Colombo, che indica il Nuovo Mondo, alcuni sostengono si tratti di Genova, la sua città natale,secondo altri invece, indica Maiorca. Solo di persona si potrà capire meglio!

Un simbolo di Barcellona che è più famoso della stessa città, la Sagrada Familia, un'opera incredibile di Antonio Gaudì: il suo esterno è davvero spettacolare, un giro intorno a questo spettacolare edificio con le sue maestose facciate fa apprezzare al meglio questo capolavoro artistico. Per rilassarsi dopo una lunga camminata non si può rinunciare ad una pausa in uno dei quartieri simbolo di Barcellona, la Barceloneta. Qui si può passeggiare tranquillamente per le sue strade strette e piene di fascino o prendere il sole in una delle tante spiagge della zona, tutte vivaci e piene di vita in ogni giorno dell’anno. 

barcellona_mare
 

Raggiungi Barcellona con TravelFool GO: di cosa si tratta?

Il tuo nuovo modo per visitare il mondo. TravelFool GO è il tuo lasciapassare per le principali mete europee: capitali, città romantiche e glamour, mete di mare e di montagna e chi più ne ha più ne metta. 
Con TravelFool GO il tuo viaggio inizia da qui: puoi prenotare i tuoi voli con un click!
 

COS'E' COMPRESO CON TRAVELFOOL GO?

Tmc_design

VOLI A/R + ZAINO + ASSICURAZIONE = TRAVELFOOL GO!

Un'offerta che non puoi davvero lasciar scappare. Con TravelFool Go parti senza pensieri, alla scoperta delle tue mete da sogno. Ecco cosa avrai con questo pass:

- VOLI A/R verso la destinazione da te scelta.

- ZAINO TravelFool per partire con tutto ciò che ti occorre (similare all'esempio in foto).

- ASSICURAZIONE di viaggio medica e assicurazione bagaglio.
 

DA DOVE SI PARTE?

Per Barcellona le partenze sono fissate dagli aeroporti principali (a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione) di:

- Roma (tutti gli aeroporti)

- Milano (tutti gli aeroporti)

Per altre città di partenza non è garantito il pieno servizio per tutte le destinazioni. Eventuali richieste verrano valutate in sede di prenotazione.
 

QUANDO E' POSSIBILE PARTIRE CON TRAVELFOOL GO?

Con TravelFool GO sei tu a scegliere la tua vacanza, optando per weekend più o meno lunghi, viaggi lampo o vere e proprie settimane d'evasione.
Per il 2019 le date disponibili sono le seguenti:

- DAL 3 MAGGIO AL 19 GIUGNO;
- DAL 12 SETTEMBRE AL 30 OTTOBRE;
- DAL 6 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE.
 

COME RICHIEDERE E PRENOTARE TRAVELFOOL GO?

- SCEGLI LE DATE

- RICHIEDI PREVENTIVO

- EFFETTUA IL PAGAMENTO

- RICEVI I BIGLIETTI E LO ZAINO
 

Cliccando su "Richiesta di Prenotazione", puoi compilare il form con i tuoi dati anagrafici, la città di partenza, i passeggeri e le date.
Un nostro incaricato ti contatterà al più presto per procedere con la prenotazione.

Note

DISPONIBILITA'

Affrettati: sono disponibili solamente 200 pass TravelFool GO.
 

QUALI SONO LE ALTRE DESTINAZIONI DISPONIBILI?

Gli Aeroporti serviti sono tantissimi in tutta Europa. Oltre a Barcellona, oggi contiamo circa 30 destinazioni europee, tra le quali:

- Amsterdam      
- Parigi
- Vienna
- Valencia
- Londra
- Monaco di Baviera
- Praga
- Siviglia
E tantissime altre... 

Maggio Giugno Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Video Itinerari