Vola a Londra: voli A/R + assicurazione + zaino da soli 120 euro

Non perdere l'opportunità di un pacchetto full optional: !London Calling

Vola a Londra: voli A/R + assicurazione + zaino da soli 120 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 25 marzo 2019 da TMC

Un'offerta da urlo per viaggiare in Europa questo 2019. Con TravelFool GO scopri le più belle mete del Vecchio Continente a prezzi stracciati.
Stavolta tocca a Londra, capitale del Regno Unito, con tante offerte di voli A/R da 120 euro da cogliere adesso. Siete pronti a partire?

Londra: cosa fare e cosa vedere in città

Londra è considerata una città multiculturale e cosmopolita la cui vivacità artistica, ovviamente turistica, è alla portata di tutti coloro che si avventurano per le strade trafficate e frequentatissime del suo centro storico ed offre tutto quello che una persona possa chiedere.

I musei di Londra conservano collezioni artistiche di primo piano nel panorama mondiale e i monumenti storici cittadini non mancano di affascinare i propri visitatori con la millenaria storia dell'area su cui sorge questa affascinante capitale. Imperdibile la Houses of Parliament, la sede della camera dei Comuni e di quella dei Lords, è una delle principali attrattive turistiche della capitale inglese, insieme a Westminster è composto da oltre 1100 stanze e da 5 chilometri di corridoi!  Un altro simbolo di Londra è il Buckingham Palace, la residenza ufficiale della famiglia reale. Un must di Londra è il Big Ben, il Tower Bridge e il meraviglioso Globe Theatre che ripercorre le orme del grande Shakespeare. 

Londra ha davvero infinite risorse tra boutique esclusive, i famosi magazzini Harrods e i mercatini più conosciuti dove si trova davvero di tutto e di più!

Westminster
 

Raggiungi Londra con TravelFool GO: di cosa si tratta?

Il tuo nuovo modo per visitare il mondo. TravelFool GO è il tuo lasciapassare per le principali mete europee: capitali, città romantiche e glamour, mete di mare e di montagna e chi più ne ha più ne metta. 
Con TravelFool GO il tuo viaggio inizia da qui: puoi prenotare i tuoi voli con un click!
 

COS'E' COMPRESO CON TRAVELFOOL GO?

Tmc_design

VOLI A/R + ZAINO + ASSICURAZIONE = TRAVELFOOL GO!

Un'offerta che non puoi davvero lasciar scappare. Con TravelFool Go parti senza pensieri, alla scoperta delle tue mete da sogno. Ecco cosa avrai con questo pass:

- VOLI A/R verso la destinazione da te scelta.

- ZAINO TravelFool per partire con tutto ciò che ti occorre (similare all'esempio in foto).

- ASSICURAZIONE di viaggio medica e assicurazione bagaglio.
 

DA DOVE SI PARTE?

Per Londra le partenze sono fissate dagli aeroporti principali (a seconda delle disponibilità al momento della prenotazione) di:

- Roma (tutti gli aeroporti)

- Milano (tutti gli aeroporti)

Per altre città di partenza non è garantito il pieno servizio per tutte le destinazioni. Eventuali richieste verrano valutate in sede di prenotazione.
 

QUANDO E' POSSIBILE PARTIRE CON TRAVELFOOL GO?

Con TravelFool GO sei tu a scegliere la tua vacanza, optando per weekend più o meno lunghi, viaggi lampo o vere e proprie settimane d'evasione.
Per il 2019 le date disponibili sono le seguenti:

- DAL 3 MAGGIO AL 19 GIUGNO;
- DAL 12 SETTEMBRE AL 30 OTTOBRE;
- DAL 6 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE.
 

COME RICHIEDERE E PRENOTARE TRAVELFOOL GO?

- SCEGLI LE DATE

- RICHIEDI PREVENTIVO

- EFFETTUA IL PAGAMENTO

- RICEVI I BIGLIETTI E LO ZAINO
 

Cliccando su "Richiesta di Prenotazione", puoi compilare il form con i tuoi dati anagrafici, la città di partenza, i passeggeri e le date.
Un nostro incaricato ti contatterà al più presto per procedere con la prenotazione.

Note

DISPONIBILITA'

Affrettati: sono disponibili solamente 200 pass TravelFool GO.
 

QUALI SONO LE ALTRE DESTINAZIONI DISPONIBILI?

Gli Aeroporti serviti sono tantissimi in tutta Europa. Oltre a Londra, oggi contiamo circa 30 destinazioni europee, tra le quali:

- Amsterdam      
- Parigi
- Vienna
- Valencia
- Barcellona
- Monaco di Baviera
- Praga
- Siviglia
E tantissime altre... 

Aprile Maggio Giugno Settembre Ottobre Novembre