A Montegrotto con Valentina: relax alle terme e life coaching

Un week-end al femminile per scoprire un’area della propria vita in cui si vogliono ottenere risultati nuovi o diversi, unito a relax alle terme

A Montegrotto con Valentina: relax alle terme e life coaching
2 notti / Pensione completa
Richiedi Informazioni
tf-18-11968

Pubblicata il 29 marzo 2019 da TF-18-11968

Ciao! Sono Valentina e sarò con voi per condividere quest'esperienza. Le sessioni di life coaching dureranno 1 ora e saranno individuali, pertanto saremo solo in 8.

Il nostro life coach sarà Enrico Bossotto, che ci supporterà e stimolerà nella scoperta dei nuovi mondi che possiamo creare.

 

 

PROGRAMMA (3 giorni, 2 notti)

 

1° GIORNO (venerdì 25/10/2019): Arrivo a Montegrotto - Ice Breaker

Arrivo individuale in hotel nel pomeriggio e incontro con il resto del gruppo. Le camere sono disponibili dalle ore 14, quindi è possibile sfruttare le piscine e le Spa già dal venerdì pomeriggio.

Con l’aiuto del life coach, decideremo come formare le camere, utilizzando un Ice Breaker chiamato Carta di Identità Musicale”. Sarà divertente!

Il life coaching è uno strumento per “far emergere le potenzialità di ognuno”. Il life coach stimola e supporta le persone al fine di far loro raggiungere gli obiettivi che desiderano, come migliorare la propria qualità di vita, gestire in modo funzionale il proprio tempo, migliorare i rapporti con i propri affetti. Un life coach può essere utile a chiunque voglia modificare qualche aspetto della propria vita, gli obiettivi possono essere variegati: diventare un genitore più consapevole, dimagrire, trovare un lavoro, cambiare lavoro, trovare un partner, avere un modo efficace di comunicare con gli altri…

Cena in hotel e serata a disposizione per conoscerci e chiacchierare.

 

2° GIORNO (sabato 26/10/2019): Life coaching e relax

Prima di colazione, per chi lo desideri, è possibile andare a nuotare nella grande piscina esterna, che è riscaldata ma non troppo, a una temperatura adatta al nuoto.

Dopo la colazione, il life coach darà il via alle sessioni di coaching individuale della durata di 1 ora. In questa sessione sarà utilizzata la “ruota della vita”, un grafico che serve a esaminare gli “spicchi” che compongono la vita di una persona, per individuare quelli in cui esistono margini di miglioramento che il coachee (la persona) vuole mettere in atto.

Mentre una partecipante sarà impegnata con la sua sessione, il resto del gruppo potrò rilassarsi in una delle piscine o usufruire delle Spa.

A pranzo (ore 12:15-13:15) è possibile mangiare un pasto completo e/o usufruire dell’ampio buffet di verdure crude e cotte.

Nel pomeriggio proseguono le sessioni di life coaching e il relax in piscina e alla Spa.

Cena in hotel (19:15-20:15) e serata libera.

 

3° GIORNO (domenica 27/10/2019): Life coaching e relax - Partenza

Anche questa mattina, prima di colazione, chi vuole può andare a nuotare.

Dopo la colazione, sessioni di coaching individuale con ogni partecipante della durata di 1 ora. In questa sessione si procederà con l’approfondimento del tema individuato nella sessione di ieri e si comporrà la “lettera” o la “serenata” destinata all’obiettivo che si è dichiarato di voler raggiungere.

Mentre una partecipante sarà impegnata con la sua sessione, il resto del gruppo potrò rilassarsi in una delle piscine o usufruire delle Spa.

NB Le camere vanno lasciate entro le ore 11, ma è disposizione uno spogliatoio dove riporre le nostre cose.

 

 

DOVE DORMIREMO

Continental Terme Hotel****

L’hotel si trova a Montegrotto, a 2 passi dalla stazione dei treni. Le camere Comfort (23 mq) presentano mobili eleganti e funzionali, pavimento in moquette o parquette, infissi insonorizzati, ampie finestre e terrazza dove è possibile concedersi un momento di relax. Sono dotate di climatizzazione indipendente e regolabile, telefono, minibar, cassaforte privata, tv-sat, wi-fi gratuito e bagno privato con doccia o vasca accessoriato con esclusiva biancheria e kit cortesia firmato Continental Terme Hotel, asciugacapelli. La mattina vi attende un’abbondante colazione internazionale a buffet dolce e salata. Nella spaziosa hall è disponibile un lounge bar interno per una pausa caffè, un aperitivo o un drink post cena. Il ristorante Le Magnolie racchiude la tradizionale essenza veneta e italiana del mangiar bene e di un’alimentazione equilibrata tipica della dieta mediterranea, senza tralasciare ciò che la cucina internazionale ha saputo trasmettere. Disponibili anche menù per chi necessita di diete personalizzate, gluten-free o prive di agenti allergenici, ai vegetariani e ai vegani. È vietato accedere al ristorante con ciabatte, accappatoio, tuta da ginnastica, canotta.

L’hotel dispone di 5 piscine termali caratterizzate da differenti tipi di idromassaggio e percorsi, e riempite al 100% con acqua salso-bromo iodica ipertermale, proveniente da pozzi profondi, a una temperatura che varia da 28 °C a 36 °C. Grazie anche alla presenza di idromassaggi, walking kneipp e combinazioni di aria e acqua, stimolano la distensione muscolare e l’armonia psicofisica.

Spa Thalasso al piano terra è ideale per temprare il corpo ed eliminare le tossine, mentre la nuova Spa Aqva&Thermae a picco sull’acqua, di recente costruzione, dal concept moderno, energico e rilassante, propone hammam, bagno turco, sauna finlandese e russa, ice room, bagno romano, gyser e docce emozionali per un benessere a 360°.

 

Anche se parti da sola, in questo viaggio potrai condividere la camera con un’altra viaggiatrice ed evitare il supplemento singola. Farò il possibile per trovarti la compagna giusta, in base a quello che mi racconterai di te!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Pensione completa

Notti - 2 notti

Note

La quota include:

  • 2 pernottamenti in camera doppia Comfort con letti separati

  • trattamento di pensione completa (bevande escluse)

  • accesso alle 5 piscine termali, idromassaggi, cascate cervicali, hydrobike, percorso Kneipp

  • accesso alla Spa Thalasso, con bagno turco salino, sauna finlandese, bio-grotta termale, cascata di ghiaccio, docce emozionali con aromaterapia e stanza del sale

  • accesso alla Spa Aqva&Thermae, con soft sauna, sauna finlandese, bagno turco, ice room, bagno romano, docce emozionali con aromaterapia e geyser

  • Ice Breaker con life coach

  • 2 sessioni individuali di 1 ora ciascuna con il life coach

 

La quota NON include:

  • tasse di soggiorno da pagare in loco € 2 a persona al giorno

  • trasferimento da/a Montegrotto

  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”

Terme Italia

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR CANADA DA MAGGIO A OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR CANADA DA MAGGIO A OTTOBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTISSIME TOUR DI GRUPPO SUDAFRICA DA NOVEMBRE 23 FINO A OTTOBRE 24

OFFERTISSIME TOUR DI GRUPPO SUDAFRICA DA NOVEMBRE 2023 FINO A OTTOBRE 2024

MESSICO: TOUR YUCATAN 2024

MESSICO: TOUR YUCATAN 2024

Video Itinerari