Crociera capitali del Nord: tour + voli inclusi da soli 1.619 euro

Alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia a bordo della nave Costa Magica per un viaggio itinerante tra le capitali del Nord Europa

Crociera capitali del Nord: tour + voli inclusi da soli 1.619 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 aprile 2019 da Costa Crociere

Crociera nel Nord Europa con volo incluso (da Milano) a partire da 1.619 euro quest'estate! 
Una vacanza nelle capitali nordiche a bordo della nave da crociera Costa Magica, per vivere la grande emozione di un viaggio itinerante tra Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia.

Ben otto giorni per immergersi nel fascino inteso e tenebroso dei grandi gioielli nordici che con i loro paesaggi tutti da vivere incantano grandi e piccoli. I fiordi norvegesi ti lasceranno senza parole come le aurore boreali e le grandi isole tra itinerari inconsueti e zone incontaminate.

Una soluzione ALL INCLUSIVE che Costa Crociere propone con partenza e ritorno al porto di Stoccolma. Come arrivarci? Compreso nel prezzo anche il volo dall’Italia in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa con la possibilità, se necessario, di cambiare anche aeroporto.

Parti con Costa Crociere che ti offre in un’unica soluzione di viaggio tra cielo e mare, senza problemi di spostamenti e coincidenze. Tu pensa all’emozione di questo viaggio affascinante nelle zone più remote del Vecchio Continente e lasciati trasportare in un percorso tutto nuovo, al resto ci pensa Costa Crociere.
 

Crociera capitali del Nord: l'itinerario

Costa Magica ti porta dritto tra la natura più selvaggia del Nord Europa tra ghiacciai, veri labirinti di roccia, isole e piccoli paesi sul mare per farti vivere una fiaba a occhi aperti. Otto giorni e sette notti in mare con tutti i comfort di cui hai bisogno e il volo aereo compreso nel prezzo per spostarti dall’Italia alla Svezia.  

Qui di seguito l’itinerario completo:

Giorni 1-2: partenza da Stoccolma (Svezia) alle 7;

Giorno 3: arrivo a Helsinki (Finlandia) alle 8 con partenza alle 18;

Giorni 4-5: arrivo a San Pietroburgo (Russia) alle 7 del 4° giorno; partenza alle 18 del 5° giorno.

Giorno 6: arrivo a Tallin (Estonia) alle 9 con partenza alle 17;

Giorni 7- 8: arrivo a Stoccolma (Svezia) alle 9.45.
 

La tua crociera nel Nord Europa, tappa per tappa

Con volo da Milano Malpensa si arriva a Stoccolma, dalla quale si parte e si ritorna in mare. "La Venezia del Nord", capitale della Svezia che ti accoglie e ti invita a visitare tutti i suoi gioielli patrimonio Unesco. Prima di salpare, puoi concederti una rilassante passeggiare nella città vecchia, tra la famosa Gamla Stan e i maestosi monumenti come il Palazzo reale, assaggiando anche la gustosa cucina locale.

Arrivati in Finlandia, si parte con la prima tappa, alla scoperta della capitale, Helsinki. Tour mattutino nel centro storico per una sosta alla fortezza di Suomenlinna, patrimonio mondiale dell’Unesco dal 1991. E la sera, invece, via al divertimento con la vivace vita notturna.

L’itinerario di viaggio continua con la seconda tappa: due giorni alla corte degli Zar, in Russia. Nuovo porto e nuovo gioiello di storia, cultura e territorio, San Pietroburgo. Il suo elegante centro storico è riconosciuto patrimonio mondiale dall’Unesco dal 1990. Da non perdere anche il Museo dell’Hermitage, la fortezza di San Pietro e Paolo e i magnifici canali. La quarta tappa ti porta, invece, nella metropoli cosmopolita di Tallin, dove vige ancora un’atmosfera medievale. Da visitare il suo centro storico, anch’esso dichiarato patrimonio dell’Unesco. E da qui si ritorna, in nave, alla volta di Stoccolma e  poi in volo verso Milano.
 

Costa Magica, la tua nave nel Mare del Nord

Costa Magica, progettata dall’architetto americano Farcus, è una nave avvincente, a metà tra sogno e realtà, letteralmente sospesa tra cielo e mare. Tutta da vivere in ogni suo angolo nonostante i suoi ben 272 metri di lunghezza.

Come per tutte le navi da crociera Costa, tante le occasioni e le attività pensate per ogni gusto. Il Ristorante self-service, incluso nel prezzo, offre un ricco buffet sia a pranzo che a cena, accontentando sia chi sceglie un pasto veloce che chi vuole, invece, una pausa molto ricca. E al tramonto, per godersi il sole che cala e rilassarsi insieme agli amici, fermati all’Aperol Spritz Bar per uno stuzzicante aperitivo. Impossibile rinunciare allo shopping anche in crociera. Goditi l’angolo tutto dedicato agli acquisti con la boutique a marchio Costa, dove trovare l’idea giusta per un simpatico ricordo.

Note

CROCIERA CAPITALI DEL NORD

Due le date disponibili, tra maggio e luglio, per salire a Bordo di Costa Magica e assaporare l’ebbrezza di una crociera nel Nord Europa:

- DAL 25 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2019

- DAL 20 LUGLIO AL 27 LUGLIO 2019

Maggio Giugno Luglio Citta Europee Nord Europa Crociera

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni/7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

Video Itinerari