Crociera in Grecia: imperdibile All Inclusive Costa da 1.039 euro

Sul fine dell’estate una vacanza nel Mediterraneo, tra Italia e Grecia, per rigenerare il corpo e la mente a bordo di Costa Victoria

Crociera in Grecia: imperdibile All Inclusive Costa da 1.039 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 aprile 2019 da Costa Crociere

Crociera in Grecia All Inclusive a partire da 1.039 euro a settembre 2019! 
Se hai bisogno di una pausa e non ami i periodi del grande caldo e del caos, settembre è il mese che fa per te. Parti per una crociera sul Mediterraneo a bordo di Costa Victoria che, tra Italia e Grecia, ti porta dritto nella culla della nostra civiltà. Luoghi millenari, tra cultura, storia e paesaggi da favola, il connubio perfetto tra relax, svago e voglia di conoscenza.

Tutto questo ti aspetta in un viaggio itinerante di otto giorni con partenza e ritorno da Bari, passando per alcune delle mete greche più rinomate per la tintarella e quelle dove la storia non muore mai.
 

Con Costa Victoria direzione Grecia: l'itinerario

Otto giorni e sette notti a bordo della nave Costa Victoria con partenza e ritorno a Bari. La Grecia ti aspetta con le sue spiagge da sogno e i suoi paesaggi mozzafiato. Pronto per vivere una crociera indimenticabile?

Qui di seguito l’itinerario completo:

Giorno 1: partenza da Bari alle 19;

Giorno 2: in navigazione;

Giorno 3: arrivo a Santorini (isola greca) alle 8 con partenza alle 20;

Giorni 4-5: arrivo a Mykonos (isola greca) alle 7 del 4° giorno, con partenza alle 20 del 5° giorno;

Giorno 6: arrivo ad Atene (Grecia) alle 7 con partenza alle 14;

Giorno 7: arrivo a Corfù (isola greca) alle 12 con partenza alle 19;

Giorno 8: arrivo a Bari alle 8.
 

Crociera in Grecia: tappa per tappa

Si salpa dalla costa adriatica e dal porto di Bari per dirigersi verso la splendida Grecia. Prima di partire ti consigliamo di fare un giro nella “Bari Vecchia”, tra la sua fortezza normanna-sveva e la basilica romanica di San Nicola. Il viaggio in Grecia inizia e si conclude tra alcune delle isole più belle di questo territorio.

Si parte con Santorini e Mykonos per gustarsi tutto lo splendore del mare tra insenature, spiagge, villaggi e tanta movida. Piccolo break per immergersi nella storia dell’Acropoli di Atene e dei suoi tesori millenari per poi rituffarsi nel mare greco di Corfù facendo anche un giro tra le sue tipiche stradine piene di negozietti turistici.
 

Costa Victoria, la nave che ti porta nel Mediterraneo

Un connubio di design italiano e svedese per una nave dalla bellezza straordinaria. Questo il bigliettino da visita di Costa Victoria che oggi si mostra con un look tutto nuovo e un restyling curato in ogni dettaglio. Una nave storica di Costa Crociere che ritorna in grande stile più attuale che mai con nuovi colori, arredamenti e allestimenti che si legano in una meravigliosa alchimia con gli elementi di design del passato come i mosaici vetrosi di Emilio Tadini.

Qualunque siano le tue preferenze, a bordo trovi mille occasioni di svago e attività pensate per i gusti più diversi. Non mancano le opportunità di shopping con diversi negozi sulla nave oltre che la boutique a marchio Costa dove potrai acquistare ciò che ti serve per goderti al meglio la tua vacanza, ma anche souvenir e ricordi per amici e familiari. E per chi adora coccolarsi con il cibo, il Ristorante self-service, incluso nel prezzo, offre una pausa gustosa con un ricco buffet tra verdure e insalate, primi, carne e pesce, dolci e specialità anche per i più piccoli. L’Aperol Spritz Bar, invece, è la location perfetta per rigenerarsi e godersi il tramonto con gli amici.

Note

CROCIERA GRECIA

A bordo della Costa Victoria una crociera a metà strada tra relax e divertimento sulle spiagge del Mediterraneo. Tre date disponibili a settembre, con partenza da Bari, per partire verso la fine dell’estate e godersi tutta la bellezza di questo periodo:

- DAL 7 SETTEMBRE AL 14 SETTEMBRE 2019

- DAL 14 SETTEMBRE AL 21 SETTEMBRE 2019

- DAL 21 SETTEMBRE AL 28 SETTEMBRE 2019

Settembre Santorini Grecia Mediterraneo Crociera Mykonos

Ti potrebbe interessare

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

2 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM