Crociera Mediterraneo 2019: 12 giorni da sogno a partire da 1.329 euro

Partenza da Savona: Costa Pacifica ti porta alla scoperta delle coste più belle del Mediterraneo tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo

Crociera Mediterraneo 2019: 12 giorni da sogno a partire da 1.329 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 aprile 2019 da Costa Crociere

Crociera All Inclusive nel Mediterraneo da Savona a partire da 1.329 euro a maggio 2019! 
Cerchi un viaggio itinerante che ti faccia assaporare le magnificenze del Mediterraneo ma non vuoi la classica soluzione? Parti per una crociera a bordo della Costa Pacifica per assaporare il calore di questi luoghi e concederti una pausa relax a bordo di una nave dai mille comfort.

Con partenza da Savona e arrivo a Genova, potrai partire alla vota delle più belle e ambite mete della costa tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Ben 12 giorni, tra mare e terra ferma, all’insegna di paesaggi da cartolina con tate attrattive e opportunità di svago a bordo e nelle diverse soste a terra in un itinerario variegato che saprà coinvolgerti in ogni suo momento.
 

Itinerario sul Mediterraneo a maggio 2019

Costa Pacifica salpa dal porto di Savona, in Liguria, che dal Nord Italia ti porta alla volta del Mediterraneo, per una crociera attraverso alcuni degli scali più belli ed importanti del Vecchio Continente.

Qui di seguito l’itinerario completo:

Giorno 1: partenza da Savona alle 17;

Giorno 2: arrivo a Marsiglia alle 8 con partenza alle 17;

Giorno 3-4: in navigazione;

Giorno 5: arrivo a Lanzarote alle 13 e partenza alle 19;

Giorno 6: arrivo a St. Cruz de Tenerife (Isola delle Canarie) alle 8 con partenza alle 17;

Giorno 7: arrivo Funchal (Arcipelago di Madeira del Portogallo) alle 8 con partenza alle 17;

Giorno 8: in navigazione;

Giorno 9: arrivo a Malaga (Spagna) alle 8 con partenza alle 13;

Giorno 10: in navigazione;

Giorno 11: arrivo a Civitavecchia/Roma alle 9 con partenza alle 20;

Giorno 12: arrivo a Genova alle 8.
 

Tappa per tappa, nel Mediterraneo

Si parte da Savona, uno dei più graziosi litorali della Riviera italiana per volgere alla volta della soleggiata Marsiglia, tra mare, calanghi e negozietti dello shopping fino alla sua chiesa antica che ha sostituito un palazzo dei Templari. Le tappe successive ti portano alla scoperta delle bellissime isole spagnole delle Canarie come Lanzarote e St. Cruz de Tenerife per due giorni di puro relax tra le loro spiagge e un entroterra ricco di meraviglie tutte da vedere.

Altra tappa, altra isola per la sosta in Portogallo nel porto di Funchal, la stazione marittima internazionale di Madera. Una baia naturale che protegge le imbarcazioni dove regna un’atmosfera di tranquillità. Ultima tappa prima di ritornare al porto di Civitavecchia, la sosta a Malaga, tra le alture della costa del Sol. Sole, escursioni, danze e statue particolari, il leitmotiv della cittadina spagnola. Ultima tappa Civitavecchia, in provincia di Roma, in un porto famoso già all’epoca degli Etruschi, tanto che ne conserva ancora oggi le tracce. Il giorno di sbarco, invece, si arriva a Genova, capoluogo ligure.
 

Costa Pacifica, la nave che ti porta sul Mediterraneo

In crociera nel Mediterraneo con una nave da Guinness dei primati, Costa Pacifica. Il Motivo? Costa Crociere l’ha battezzata a Genova lo stesso giorno di Costa Luminosa.

Stili diversi ma in armonia tra di loro ti accolgono con un design sofisticato che mostra chiaramente, in ogni suo angolo, l’amore e la stima per la musica. Il motto della nave è infatti: “Il mare in musica”. Durante il giorno, la musica pervade tutta la nave con una qualità sonora impeccabile.

A bordo non mancano le occasioni e le attività che accontentano tutti, nessuno escluso con un occhio particolare alla gastronomia. Il Ristorante self service, incluso nel prezzo, propone un ricco buffet sia a pranzo che a cena per una pausa gourmet che non delude mai. Ma se preferisci qualcosa di più particolare accomodati pure tra i tavoli del Ristorante Samsara che, a pagamento, ti delizierà con gli speciali menù degli chef Costa Stefano Fontanesi e Riccardo Bellaera dove i gusti forti ed esplosivi incontrano le specialità mediterranee. E se al tramonto non riesci a fare a meno di un aperitivo, fermati all’Aperol Spritz Bar.

Note

CROCIERA NEL MEDITERRANEO 2019

Una data disponibile per salire a bordo di Costa Pacifica e lasciarsi trasportare dalle sue note a cavallo tra mare e terra per una crociera nel Mediterraneo in piena primavera:

- DAL 15 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Ottobre Spagna Canarie Francia Mediterraneo Portogallo

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM