Costa Crociera Mediterraneo: da 1.199 euro in direzione Atlantico!

All Inclusive a bordo della Costa Favolosa: 11 giorni da sogno sul Mar Mediterraneo tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo

Costa Crociera Mediterraneo: da 1.199 euro in direzione Atlantico!
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 aprile 2019 da Costa Crociere

Crociera Costa All Inclusive nel Mediterraneo da Savona a partire da 1.199 euro a maggio! 
Vacanza sul Mediterraneo in bassa stagione? Costa Crociere ti permettere di vivere un’esperienza di viaggio itinerante sul Mar Mediterraneo in un periodo fuori dal grande caos senza rinunciare alla bellezza dei luoghi.

Undici giorni e dieci notti a bordo della Costa Favolosa per gustarsi in pieno relax alcuni dei gioielli più belli del Mediterraneo tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo per godersi il mare nel cuore della primavera, in un periodo che riserva sempre grandi sorprese senza rinunciare al comfort e al divertimento. 

Parti da Savona e goditi una vacanza rigenerante, immergiti nell'atmosfera e nel brio che solo una crociera sa offrire.
 

Crociera Costa nel Mediterraneo: l'itinerario

Costa Favolosa con partenza e ritorno da Savona ti porta alla scoperta del Mediterraneo. Undici giorni e dieci notti di soggiorno tra terra ferma e mare aperto con scali in alcune delle città più belle che si affacciano sul nostro mare.

Qui di seguito l’itinerario completo:

Giorno 1: partenza da Savona alle 16.30;

Giorno 2: arrivo a Marsiglia (Francia) alle 9 con partenza alle 17;

Giorno 3: in navigazione;

Giorno 4: arrivo a Malaga (Spagna) alle 8 con partenza alle 19;

Giorno 5: in navigazione;

Giorni 6-7: arrivo a Lisbona (Portogallo) alle 8 con partenza alle 16;

Giorno 8: arrivo a Cadice (Spagna) alle 9 con partenza alle 19;

Giorno 9: in navigazione;

Giorno 10: arrivo a Barcellona alle 8 con partenza alle ore 13;

Giorno 11: arrivo a Savona alle 8:30.
 

La crociera sul Mediterraneo, tappa per tappa

Si parte dal porto di Savona, uno dei più graziosi della Riviera italiana. Dall'alto del porto, la fortezza del Priamar saluta la tua partenza e ti accoglierà al tuo arrivo. La prima tappa ti conduce a Marsiglia, la "città focena", immersa tra la bellezza dei suoi calanghi e i suoi musei ricchi di storia e di cultura, senza trascurare i ristoranti dalla cucina cosmopolita e le “Cours Julien”, la strada dei negozietti.

La seconda tappa sul Mediterraneo per Costa Favolosa è a Malaga che dalle sue alture domina con orgoglio le acque della Costa del Sol. Una sosta tra arte e cultura, sole ed escursioni nel Parco Natural Montes.

Lisbona per la terza tappa di questa crociera ti accoglie con il suo fascino unico, in una calda atmosfera fatta di ascensori e salite lungo strade strette che ti conducono alla scoperta della città che, come Roma, sorge su sette colli. Dal Portogallo ritorniamo in Spagna con la quarta sosta a Cadice, la città da cui è partito Cristoforo Colombo alla volta dell’America. Una ridente cittadina nella quale sono ancora evidenti le tante influenze delle dominazioni passate.

Restiamo ancora in Spagna per assaporare tutta l’allegria di Barcellona, quinta tappa. La città della Catalogna è il simbolo della movida per eccellenza fra le sue "ramblas" ma è anche la “casa” del grande genio di Gaudì che ha lasciato il suo segno in tutta Barcellona.
 

Costa Favolosa, la tua nave sul Mediterraneo

Un nome che già dice tutto. Un vero gioiello ingegneristico dove sogno e realtà si incontrano. Questa è Costa Favolosa, una nave da crociera dotata di ogni comfort e di spazi per tante attività tra sport, relax e buona tavola per un viaggio davvero da sono.

Oltre mille addetti dell’equipaggio sono sempre pronti ad accogliere quasi 4 mila persone a bordo di una nave lunga 290 metri sulla quale non manca proprio nulla. Il Ristorante self service, incluso nel prezzo, ti offre un ricco buffet sia a pranzo che a cena, sia per un pasto veloce che per una pausa gourmet in tranquillità. Per chi, invece, vuole provare piatti decisi e piccanti, a bordo ci sono i menù preparati dagli chef Costa Stefano Fontanesi e Riccardo Bellaera del Ristorante Samsara, a pagamento. E al tramonto non può mancare un rinfrescante aperitivo all’Aperol Spritz Bar.

Note

CROCIERA COSTA NEL MEDITERRANEO

Non perderti la crociera a bordo della nave Costa Favolosa per un viaggio di relax sul Mediterraneo. Si parte a maggio con una soluzione All Inclusive, senza rinunciare ad alcun comfort:

- DAL 5 MAGGIO AL 15 MAGGIO 2019

Ottobre Novembre Spagna Francia Mediterraneo Portogallo

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM