Mare e relax a Vieste nel Villaggio Club Piano Grande da 275 euro

Un soggiorno di lusso presso il Villaggio Club Piano Grande con pensione completa, soggiorno settimanale in camera matrimoniale

Mare e relax a Vieste nel Villaggio Club Piano Grande da 275 euro
7 notti / Pensione completa
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 8 aprile 2019 da LIUTravel

Vieste, conosciuta come la Perla del Gargano, titolo guadagnato per le sue bellezze costiere, come dimostrano le stupende baie, le sporgenze e gli strapiombi e le suggestive grotte. La particolare forma delle spiagge di questa zona e il territorio circostante danno un'idea di litorali tropicali grazie alla trasparenza dell'acqua e alle bianche distese di sabbia. Un ottimo snodo per raggiungere luoghi incantevoli come le Isole Tremiti, il Lago di Varano e il suggestivo Monte Sant'Angelo. 

In questo territorio ricco di tesori paesaggistici  e storici si trova il Villaggio Club Piano Grande, in una zona residenziale circondata da uliveti, si compone di vari edifici a schiera su 1 o 2 piani immersi nel verde e da una zona che accorpa tutti i servizi principali e le attrezzature sportive.

 

Soggiorno e trattamento presso il Villaggio Club Piano Grande 

Il Villaggio Club Piano Grande è inserito in una zona residenziale circondata da uliveti, costituito da vari edifici a schiera su 1 o 2 piani immersi nel verde e da una zona che accorpa tutti i servizi principali e le attrezzature sportive.

L'offerta comprende: 

- Trattamento di Pensione Completa con bevande escluse (cucina regionale e nazionale con ampio uso di prodotti freschi e a km 0)

- Sistemazioni con patio privato, TV e vista sul giardino, un'ampia piscina all'aperto

- Check in dalle 17 fino alle 21 e check out entro le 10
- Connessione Internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e negli alloggi

- Ventilatore a soffitto
- Struttura interamente non fumatori
- Riscaldamento

 

Offerta speciale "Prenota Prima" solo per i clienti TravelFool

Con l'offerta speciale: "Prenota prima" si possono ottenere moltissimi vantaggi, i bambini soggiornano gratis, ma le sorprese non finiscono qui: offerta speciale per le coppie e sconto del 15%

Cogli al volo quest'imperdibile occasione. Prenota prima su disponibilità e fino ad esaurimento!

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - Pensione completa

Notti - 7 notti

Note

Tessera Club obbligatoria da pagare in loco dal 01/06 al 14/09

Questa esclusiva tessera obbligatoria, da pagare in loco a settimana, ha un costo per gli adulti di  € 35 a persona a settimana, mentre per i bambini dai 0-3 anni sono esenti e permette di accedere a diversi servizi: 

- Uso delle attrezzature sportive. 

- Animazione diurna e serale. 

- Mini Club dai 3 ai 10 anni con attività dedicate (10:00-12:00 / 16:00-18:00 / 21:00-22:00 baby dance).

- Navetta per la spiaggia, piscina per adulti con zona per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento). 

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Puglia

Video Itinerari