New England Explorer. Partenze giornaliere in piena libertà

Un meraviglioso Fly & Drive per visitare il New England. Boston, Costal Main, Withe Mountains e Cape Code

New England Explorer. Partenze giornaliere in piena libertà
7 notti / Solo Soggiorno
tf-5-11954

Pubblicata il 27 aprile 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / Boston
Partenza dall’Italia con volo di linea per Boston. Arrivo e ritiro dell’auto. Proseguimento per l'hotel prenotato. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2° Giorno - Boston
Giornata a disposizione per visitare Boston, la culla della libertà Americana. L’epoca rivoluzionaria arriva alla vita lungo il cammino della Freedom Trail. Potete visitare il luogo del ritrovo dei patrioti che alimentarono il fuoco della democrazia in tutte le colonie. Pernottamento.

3° Giorno - Boston / Coastal Maine
Si viaggia in direzione Nord, dove si possono ammirare alcune delle più belle spiagge della costa. Lungo la strada si incontra la cittadina di Salem, la città è stata resa famosa dal processo alle streghe. Si viaggia lungo la costa verso l’affascinante porto della città di Gloucester e Rockport. Godetevi l’atmosfera dell’antico porto di Portsmouth, proseguimento per New Hampshire con la sua ricchezza di edifici storici prima di attraversare il Maine. Sosta a Kennebunkport, residenza estiva dei Presidenti. Si continua il viaggio per Portland, la città più grande del Maine. Pernottamento.

4° Giorno - Coastal Maine / White Mountains
Si abbandona la costa per entrare nell’interno del Maine. Ci si dirige verso lo spettacolare panorama delle White Mountains ‘’Il tetto del New England’’, attraverso un paesaggio costellato di villaggi storici ed incantevoli ponti coperti, il cui nome è dovuto al fatto che le sue cime sono spesso innevate. Lungo la strada incontrerete delle viste mozzafiato su catene montuose e foreste. Pernottamento

5° Giorno - White Mountains / Stowe
Oggi, si attraversano le White Mountains che dividono gli stati del New England, New Hampshire e Vermont. Le montagne accolgono orsi, alci e tacchini selvatici. La strada vi porta attraverso alcuni dei più bei paesaggi del New England. Incontrerete la città di Lyndonville e esplorate il Willey’s General Store a Greensboro prima di continuare attraverso Craftsbury, caratteristico paese che richiama l’ambientazione tipica dei famosi dipinti di Grandma Moses. Arrivo a Stowe, da vedere il pittoresco villaggio e alcuni famosi ponti coperti del Vemont. Pernottamento.

6° Giorno - Stowe / Green Mountains / Connecticut River Valley
Si parte per il Vermont attraverso le Green Mountains che fanno parte della catena montuosa delle Appalachian Mountains. Parte di queste si estendono dal Nord Quebec fino all’Alabama a sud, attraverso la valle del fiume Connecticut. Visita del villaggio Old Sturbridge dove ci si sente trasportati indietro nel tempo e dove è stata ricreata la vita rurale del New England. Pernottamento.

7° Giorno - Connecticut River Valley / Cape Cod
Il viaggio prosegue verso Sud verso la costa del Massachusetts. Molte delle più importanti famiglie d’America (dagli Astor ai Vanderbilts), hanno le proprie case estive a Newport. Si prosegue lungo la costa per raggiungere il celebre Cape Cod. Esplorate le sue magnifiche scogliere, le dune, le lunghe spiagge, i pittoreschi villaggi ed assaporate i deliziosi frutti di mare! La penisola è un luogo di vacanza particolarmente amato dai turisti e dagli americani. Fermata a Plymouth per vedere la nave Mayflower II, che portò i padri pellegrini in America. Pernottamento.

8° Giorno - Cape Cod / Boston / Italia
Partenza per l'aeroporto di Boston e consegna dell’auto. Operazioni d'imbarco e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° Giorno - Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo Soggiorno

Notti - 7 notti

Note

LA QUOTA COMPRENDE
 

  • 7 pernottamenti in albergo in base alla categoria prescelta
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione Medico-Bagaglio standard

LA QUOTA NON COMPRENDE
 

  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e le bevande
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Il noleggio auto
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
  • Assicurazione contro le spese di annullamento
  • L'Esta ottenibile presso il nostro ufficio a € 25

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre

Ti potrebbe interessare

PERÙ: GRAN TOUR DEL PERÙ

PERÙ: GRAN TOUR DEL PERÙ

BRASILE: TOUR ALLA SCOPERTA DEL BRASILE

BRASILE: TOUR ALLA SCOPERTA DEL BRASILE

Scozia on the road: le Highlands a partire da soli 1.747€!

Avventura self-drive tra le meraviglie scozzesi: 12 giorni e 11 notti di assoluta libertà tra le Highlands