Bangkok, Tour del Nord & Koh Samui, a partire da 1.837 euro

Il viaggio più completo e più affascinante. Richiedi un preventivo gratuito e parti con noi in Thailandia!

Bangkok, Tour del Nord & Koh Samui, a partire da 1.837 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 14 maggio 2019 da TF-88-12041

Programma di viaggio:

1º giorno: Italia
Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2º giorno: Bangkok
Arrivo a Bangkok, incontro con le nostre guide e trasferimento in hotel.. Giornata libera per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.

3º giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornata libera a disposizione per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.

4º giorno: Bangkok - Bang Pa In - Ayutthaya - Sukhothai
Partenza dall’albergo di Bangkok alle ore 07,00 per il Palazzo Reale di Bang Pa In o Residenza Estiva dei Re Thailandesi situata a 53 Km dalla capitale. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, distante 86 Km da Bangkok’ In questa capitale regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie Siamesi, fino a quando fu completamente distrutta, nel 1767, dalle orde Birmane. Il Periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai. Visita del Parco Storico di Ayuthaya. Pranzo in un ristorante locale. Dopodiche’ proseguimento verso Sukhothai, quella che fu la capitale del primo Regno del Siam, situata a circa 360 Km. da Ayuthya. Sistemazione nell’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

 

5º giorno: Sukhothai - Phrae - Chiang Rai
Prima colazione all'americana in hotel, check-out e partenza per visitare il Parco Storico di Sukhothai. Si continua poi verso il Wat Pra That Su Thon Mongkon Khir, Tempio i in stile Lanna con un enorme Budda disteso facilmente visibile da lontano. Pranzo in un ristorante locale. Quindi si procede il viaggio fino a Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla citta di Phrae, famoso per il caratteristico "Mor-Hom": classiche camicie in cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia con il marchio "Made in Phrae" Dopo, si continua fino a Chiang Rai, che è stata fondata dal re Mangrai nel 1262 e divenne la capitale della dinastia Mangrai. Arrivo a Chiang Rai, Check-in, cena e pernottamento in hotel.

 

6º giorno: Chiang Rai - Tha Ton - Chiang Mai
Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza alle 07.00am per un tragitto in barca sul Famoso fiume Mekong di 30 minuti circa, fino ad arrivare al Triangolo D’oro (Incluso) dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’oppio (Casa dell’Oppio). Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo si prosegue con la visita del Tempio Bianco (Wat Rong Khun) che è stato progettato e costruito dal famoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997.Si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna (1296- 1768) che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio. Check in e pernottamento. (LA CENA NON E' INCLUSA).

 

7º giorno: Chiang Mai 
Prima colazione all'americana in hotel, partenza intorno a 07:00 per il campo degli elefanti per vedere questi magnifici animali e le loro varie attivita’. Chi lo desidera puo’ fare un giro a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un'ora (opzionale, non incluso nel prezzo). Si procede per visitare 3 diverse tribu’ delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen (Incluso). Poi sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Dopo Pranzo si prosegue con la visita del Doi Su Thep (1676 M.SLM) una dele maggiori attrazioni di Chiang Mai con la bella pagoda del tempio che e'stato costruito nel 1383 sotto il regno del re Kne-Na Dalla cima del Doi Suthep si puo'ammirare una bella vista panoramica della citta' Poi si continua con la visita del Wat Phra Singh (Tempio del budda leone) una delle piu'Riuscite architetture dello stile lanna nella Tailandia del nord e che contiene anche una imagine molto riverita del budda. In serata, Cena Kantok (tipico stile Lanna Kan-Tok) cena con spettacoli di danze tradizionali tailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.

 

8º giorno: Chiang Mai - Koh Samui
Prima colazione all’ americana in hotel, Check out. Se l'orario di partenza del volo lo permette,  partenza per la visita di Sankamphaeng, dove si possono trovare molti oggetti di artigianato locale con gioielli, argenti, sete etc. Il pranzo non è compreso nel programma. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai in tempo per il volo per Koh Samui via Bangkok. Arrivo, incontro con le nostre guide e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

9º giorno: Koh Samui
Soggiorno mare a Koh Samui. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di escursioni. Pernottamento in hotel.

10º giorno: Koh Samui
Soggiorno mare a Koh Samui. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di escursioni. Pernottamento in hotel.

11º giorno: Koh Samui
Soggiorno mare a Koh Samui. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di escursioni. Pernottamento in hotel.

12º giorno: Koh Samui
Soggiorno mare a Koh Samui. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di escursioni. Pernottamento in hotel.

13º giorno: Koh Samui
Soggiorno mare a Koh Samui. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di escursioni. Pernottamento in hotel.

14º giorno: Koh Samui - Bangkok
Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Koh Samui per il volo interno su Bangkok in coincidenza con il volo intercontinentale per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

15º giorno: Italia
Arrivo in Italia.

Hotel previsti (o similari):
Bangkok: 
Rembrandt 4 stelle
Sukhothai: Legendha 4 stelle
Chiang Rai: The Legend 4 stelle
Chiang Mai: Dusit Princess 4 stelle
Koh Samui: Synergy 4 stelle 

Viaggio interamente personalizzabile alle tue esigenze. Possibilità di:
- Variare la durata del viaggio
- Cambiare le strutture previste
- Modificare il programma di viaggio

Note

Prezzi:
- I prezzi indicati sono a persona s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione più bassa applicabile nell'ambito del periodo inserito. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità dei voli, dei servizi a terra e in base all’oscillazione dei cambi del momento. Per avere una quotazione certa e bloccata comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio.

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno diretto THAI AIRWAYS
- 2 notti a Bangkok con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 4 notti di Tour del Nord con trattamento come da programma con autista e guida parlante italiano
- 6 notti a Koh Samui con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Volo interno Chiang Mai/Bangkok
- Volo interno Bangkok/koh Samui/Bangkok
- Tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Assistenza in loco parlante italiano

La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione 465 euro circa a persona
- Quota d'iscrizione che comprende assicurazione medico/bagaglio e tutela contro gli adeguamenti valutari 95 euro a persona
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% a persona
- Eventuale cenone in occasioni di festività
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

Agosto Ferragosto Thailandia Tour Bangkok

Ti potrebbe interessare

MESSICO: TOUR MESSICO MERAVIGLIOSO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

MESSICO: TOUR MESSICO MERAVIGLIOSO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

EGITTO - TOUR CAIRO & NAVIGAZIONE ALTO NILO STANDARD- 2024

Egitto, Cairo e Navigazione Alto Nilo , categoria standard, durata 8 giorni 7 notti, 4 notti Cairo più 3 nott

Ecco come esplorare la Finlandia in un viaggio indimenticabile a meno di 1300€

Scopri la magia del Sud della Finlandia in auto: Helsinki, laghi scintillanti, innumerevoli isole e città sto

Video Itinerari