Msc Crociere: il Mediterraneo è tuo a luglio a partire da 309 euro

In partenza dai principali porti italiani Msc Bellissima ti porta alla scoperta di Italia, Malta, Spagna, Francia e Grecia a partire da soli 309 euro

Msc Crociere: il Mediterraneo è tuo a luglio a partire da 309 euro

Pubblicata il 17 maggio 2019 da Cruisetopic

Quest’anno puoi vivere non un’estate qualsiasi ma una “Grande Estate” con Msc Crociere! Se hai sempre sognato di vivere quest’esperienza allora è il momento giusto per prenotare: la compagnia italiana leader e garanzia di qualità per le crociere in tutto il mondo offre infatti la possibilità di viaggiare attraverso il mar Mediterraneo a prezzi super vantaggiosi e con le bevande illimitate incluse nel prezzo, grazie al pacchetto Msc Grande Estate Plus!

La Msc Bellissima è la nave ideale per il divertimento di tutta la famiglia con aree dedicate a bambini e teenagers, ma anche per gruppi di amici che possono scatenarsi in discoteca e per le coppie che trovano a bordo la giusta atmosfera romantica. Sono diversi gli itinerari compresi dell’offerta Msc Grande Estate Plus, come quello suggestivo che attraversa il Mediterraneo tra Italia, Malta, Spagna e Baleari in partenza dai principali porti italiani.

Prenota oggi con TravelFool e assicurati il viaggio per l’estate 2019 al miglior prezzo, con partenze a giugno e luglio: una crociera indimenticabile e unica impreziosita dal servizio impeccabile che contraddistingue Msc, un marchio Made in Italy garanzia di sicurezza e comfort.

MSC crociere: a luglio Spagna e Baleari nel mirino!

Un viaggio straordinario, una traversata a bordo di una nave da sogno che ti porterà alla scoperta di meravigliose città italiane per poi ammirare Malta, la perla del Mediterraneo tra storia, tradizione e natura. La crociera continua poi in Spagna a Barcellona dove perdersi nelle sue atmosfere suggestive tra antico e moderno. Si riparte poi alla volta della Francia, precisamente in Provenza a Marsiglia, la città della lavanda, per poi navigare verso l’Italia.

Approfitta dei prezzi super vantaggiosi e non lasciarti sfuggire l’occasione cogliendo al volo l’offerta Msc Grande Estate Plus! La tua estate inizia ora.

Giugno Luglio Spagna Mare Baleari Europa

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM