Marocco - Tour Esclusivo Evolution Travel - Solo Per Pochi Eletti

Chefchaouene, Fez, Atlante e Deserto - Tour Privato in 4X4. La mitica città blu, Fez, la celebre valle Draa e le Dune di Erg Chebbi.

7 notti hotel / mezza pensione
Marocco - Tour Esclusivo Evolution Travel - Solo Per Pochi Eletti
Da 825 euro
TF-100-12058

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 25 maggio 2019

 

Prenota La Migliore Offerta: Per Scoprire un Marocco Insolito ed Esclusivo.

Contatta l'inserzionista

Tour privato in 4X4 nel Nord del Marocco, toccando una natura incontaminata, dalle
montagne alle valli, passando tra le dune del deserto. Dopo l'arrivo a Fez, si parte in 4X4, Chefchaouen un gioiello di città, chiamata “la città Blu” sconosciuta ai più e lontana dal turismo di massa. Si prosegue poi per Rabat, la capitale una altra città imperiale insieme a Fez, Marrakech e Meknes. Seguono poi le valli, valle del Dades e visita delle Gole Del Todra. Il sogno poi continua tanto su strada che su pista, fino ad Erfoud e le Dune di Merzouga dove all'arrivo si ammira il tramonto ed all'alba si va con i cammelli (facoltativo) a salutare il sole.  Il tour poi termina a Fez, questo tour può diventare un viaggio dentro se stessi, o un'avventura meravigliosa in un territorio sconosciuto ai più, dove i villaggi quando cominciano a ridestarsi dal loro torpore quotidiano intriso di sole, è già mattina inoltrata... Marhabah Bikum (Benvenuti).

- ESCLUSIVA EVOLUTION TRAVEL:
PER TE ABBIAMO UN MAROCCO SPECIALIST DEDICATO, MADRELINGUA, NATO E CRESCIUTO IN MAROCCO, CHE VIVE IN ITALIA DA 30 ANNI, E CHE TI SEGUIRA' DURANTE TUTTO L'ITER, DALLA PRENOTAZIONE, DURANTE IL VIAGGIO E ANCHE DOPO IL VIAGGIO.
PER QUALSIASI ESIGENZA, RICHIESTA O PROBLEMA, SARA' SEMPRE IN CONTATTO CON TE E CON LA GUIDA, ACCOMPAGNATORE E AUTISTA. ANCHE NEGLI ALBERGHI SE HAI BISOGNA TI SARA' UTILE...

Inoltre il circuito è costruito ad hoc da Evolution Travel, Non Troverete Nulla di Simile nei cataloghi dei vari operatori in Italia!!!

Troverete le colline rocciose che si elevano nel bel mezzo dell’abitato, le strade diventano informali, l’originaria e disordinata planimetria dei quartiere è normalità, le stalle le cui lampade instabili alternano languori con guizzi improvvisi, i caffè all’aperto dove il fumo stagna nell’aria, perfino la polvere dei sentieri nascosti e bordati di palme vi parlerà e dove ci sono uomini accovacciati che alimentano con la ventola piccoli fuochi, facendo bollire l’acqua nei recipienti di latta, preparando il tè alla menta, gustandolo, sarete già cambiati dentro… per sempre.

PROGRAMMA DI VIAGGIO : 
1° giorno - Italia/Fez:
Arrivo all'aeroporto di Fez Saiss, il benvenuto da parte del nostro personale. Assistenza e trasferimento con minivan in hotel. Potremmo disporre di un po' di tempo libero per un primo assaggio del Marocco. Cena e pernottamento.

2° giorno - Fez/Chefchaouen: 
Prima colazione in hotel e visita della città, la capitale spirituale del Marocco : Medina medievale con il quartiere Attarine e Medersas Bou Anania, la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea Karaouine. Poi partenza per Chefchaouen via Ouazzane, pranzo (facoltativo) lungo la strada. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno - Chefchaouen/Ouazzane/Rabat: 
Prima colazione in hotel e visita di Chefchaouen, quindi proseguimento per Rabat via Ouazzane. Pranzo (facoltativo) durante il tragitto. Giro di orientamento della capitale amministrativa del regno, il Palazzo Reale (Mechouar), la Kasbah Oudaya, il Mausoleo  Mohamed V, la Torre di Hassan. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno - Rabat – Ouzoud - Bin Louidane: 
Prima colazione in hotel e partenza via Ouzoud - Khouribga. Pranzo in Ouzoud (opzionale) e visita delle cascate di Ouzoud. Nel tardo pomeriggio, partenza per Bin Louidane, cena e pernottamento in hotel.

5° giorno - Bin Louidane - Boumalne Dades:
Prima colazione e partenza quindi Boumalen Dades via Kelaa Mgouna ben nota per il suo festival annuale di rose. Attraverseremo il Grande Atlante, con panorama mozzafiato e vette fino ai 2.500 metri, per poi imboccare la strada delle "mille Kasbahs passando per Skoura, Kelaa M’gouna fino ad approdare a Boumalne. Visita delle Gole di Dades Cena e pernottamento in hotel.

giorno - Boumalne Dades - Tinghir - Erfoud - Merzouga: 
Colazione e partenza per Tinghir. Questa località è famosa per le sue magnifiche Gole di Todra dove le rocce possono raggiungere anche 250 metri di altezza. Visita alle Gole e possibilità di una piccola escursione a piedi. Pranzo (facoltativo) in un ristorante locale. Dopo mezzogiorno proseguimento per Erfoud e poi partenza per Merzouga per ammirare il tramonto. Cena e pernottamento in tenda.

giorno - Merzouga - Midelt - Fez: 
Prima colazione in hotel e poi partenza per Midelt attraverso la valle di Ziz. Pranzo (facoltativo) sul posto. Dopo mezzogiorno proseguimento per Fes via Azrou e Ifrane. Cena e pernottamento in hotel.

8 giorno - Fez:   
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia

Hotel & Riad Previsti o Similari
Fez: HOTEL ZALAGH PARC PALACE 
Chefchaouen: RIAD CHAOUEN
Rabat: HOTEL GOLDEN TULIP FARAH
Boumalne: HOTEL XALUCA DADES 
Bin Louidane: RIAD DU LAC
Merzouga: DESERT CAMP

Periodo consigliato: Tutto l'anno.

Partenze di gruppo o Private: Minimo partecipanti 4 in 4 x 4. 

Su richiesta anche per 2 persone con quote aggiornate.

Possiamo quotare anche i voli su richiesta in tutti i periodi da tutta Italia.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti: 7

Prezzi

Struttura: Quota a persona in camera doppia 8 giorni / 7 notti - Base 5 persone a partire da
Prezzo Inizio Fine
825 Euro 01/05 31/12
Struttura: Quota a persona in camera doppia 8 giorni / 7 notti - Base 4 persone a partire da
Prezzo Inizio Fine
890 Euro 01/05 31/12

Note

Prezzi: I prezzi indicati sono espressi in euro e si intendono per persona in camera doppia, se non diversamente specificato.
Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo internazionale per raggiungere il Marocco. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.

LA QUOTAZIONE COMPRENDE
- Transfer in e out e assistenza in loco
- Veicolo/i 4X4 o Minibus con autista  e carburante
- Alberghi in mezza pensione con notte a Merzouga in campo tendato inclusa
- Visite città e ingressi ai monumenti
- Facchinaggio negli alberghi
- Mance nei ristoranti
- Tutte le tasse di servizio.
- Guida locale per la visita a Marrakech parlante Italiano. 

LA QUOTAZIONE NON COMPRENDE
- Volo intercontinentale per il Marocco.
- Tasse aeroportuali ed eventuali supplementi volo
- Quota d'iscrizione 40 euro adulti, 20 euro bambini 2-12 (non compiuti)
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria: 5% del totale esclusa la quota iscrizione. 
- Le bevande alcoliche e non ai pasti
- I pranzi e/o pasti non menzionati
- Ingressi ai monumenti non in programma su richiesta.
- Le mance, spese personali e gli extra in genere
- Tutto quanto non esplicitamente menzionato in"la quota comprende".


Offerte correlate