Super Offerta Tunisia Ferragosto , partenza da Milano il 12 Agosto

Regency Hotel & Spa**** trattamento all inclusive camera doppia vista marina quota posti limitati € 626,00

Super Offerta Tunisia Ferragosto , partenza da Milano il 12 Agosto
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 28 maggio 2019 da TF-102-12066

Una delle migliori proposte in assoluto per posizione, davvero strategica, e per rapporto qualità prezzo! La struttura, che si presenta molto ben curata, con ambienti comuni eleganti e camere luminose e confortevoli, è ubicata nel pieno centro della Marina di Monastir, vero cuore pulsante della movida della graziosa località balneare, a due passi da tutte le principali attrazioni. Il piacevole porticciolo, con bella passeggiata lungomare e vivace vita notturna, dista poco più di 100 metri. Allo stesso tempo, davanti all’hotel si trova una piccola ma gradevolissima spiaggia privata lunga circa 200 metri, con sabbia fine e dorata ed acque sempre calme e trasparenti. Tutto questo rende il Regency la soluzione ideale per chiunque voglia combinare il relax balneare con i diversi svaghi che caratterizzano l’area. Le capitaine, Chandelier, Calypso, My Favory, sono solo alcuni dei nomi di ristoranti e bar che imparerete a conoscere e che scandiranno il ritmo delle vostre vacanze all’insegna del divertimento fino a tarda notte. Per i più pigri Margò consiglia invece una tappa al Graffiti, il lounge bar dell’hotel, che ogni sera ospita artisti che vi intratterranno dal vivo sulle note di pezzi jazz, rock e swing in un ambiente ottimamente decorato in un vago richiamo all’architettura della Roma antica, seppur con evidenti note di moderno, date da dipinti stilizzati e pareti dai colori brillanti. Monastir offre anche piacevoli spunti architettonici e culturali, come ad esempio il Mausoleo di Habib Burguiba, il primo presidente della repubblica Tunisina, ed il Ribat, fortezza eretta dai Saraceni nel lontano 796 a difesa della città, ed ancora oggi punto di riferimento per tutte le attività economiche e commerciali. Dedicate un pomeriggio alla scoperta della Medina, crocevia di cultura e tradizioni locali. Con un po’ di pazienza nel contrattare potrete concludere degli ottimi affari!

Dove siamo:
Monastir, sulla marina della cittadina, direttamente sulla spiaggia, a 9 km dall’aeroporto di Monastir, 20 da Sousse e 170 dall’aeroporto di Tunisi.

La spiaggia:
piccola spiaggia di sabbia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:
197 camere, tutte con servizi privati, telefono, aria condizionata (da giugno a settembre), TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, asciugacapelli. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar:
1 ristorante principale con servizio a buffet, La Voile, e un ristorante à la carte a pagamento L’Olivier (aperto a cena) con specialità della cucina mediterranea. 4 bar, di cui il bar centrale, Le Brigantin, aperto dalle 8 a mezzanotte, un bar nella zona piscina Le Grand Large (aperto solo l’estate), e a pagamento, un caffè maure La Darbouka.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale La Voile con servizio a buffet

- late breakfast dalle 10 alle 11

- snack dalle 16 alle 17

- consumo illimitato di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali (gin, whisky, vodka, rhum), vino e birra locali, tutti serviti in bicchiere dalle 10 alle 22 presso i bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno

Servizi:
2 piscine, una interna e una esterna, con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, area giochi per bambini. A pagamento parrucchiere, servizio lavanderia e servizio medico (entrambi su richiesta), negozi di souvenir, centro spa con hammam, sauna, bagno turco, idromassaggio. Un team di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e la sera.

Sport:
ping-pong, bocce, 2 campi da tennis (racchette a pagamento).Nelle vicinanze e a pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

LA QUOTA TOTALE COMPRENDE:

Volo a/r da Milano Malpensa
Trasferimenti da e per l'aeroporto a Monastir
Soggiorno 7 notti in all inclusive camera doppia vista marina
Assistenza in loco 
Assicurazione medico , bagaglio e annullamento 
Non comprende eventuale adeguamento carburante 
Supplemento camera vista mare 

Mare Tunisia

Ti potrebbe interessare

TURCHIA: TOUR DELLA TURCHIA (DA MARZO A NOVEMBRE 2024)

TURCHIA: TOUR DELLA TURCHIA (DA MARZO A NOVEMBRE 2024)

2 utenti hanno richiesto questa proposta

MAURITIUS: HOTEL LUX* GRAND-GAUBE – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL LUX* GRAND-GAUBE – BED AND BREAKFAST

TOUR CUBA AUTENTICA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 5* - PARTENZE 2024

Tour Cuba Autentica, durata 9 giorni 7 notti, sistemazione in categoria 5*,partenze da Gennaio a Ottobre

Video Itinerari