Tour di gruppo Selvaggio West: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas

Mini tour di gruppo, di 4 notti, con guida multilingue, lungo la Costa Californiana, Yosemite National Park , Death Valley e Diga di Hoover

hotel / solo colazione
Tour di gruppo Selvaggio West: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas
Da 807 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 05 giugno 2019
Offerta super richiesta - 9 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta super richiesta 9 utenti hanno richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

ITINERARIO  

 

1º gg. -  LOS ANGELES - SANTA BARBARA - 17 MIGLIA - CARMEL
Si parte da nord, percorrendo la spettacolare costa panoramica californiana fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi sono stati la chiave nello sviluppo dell'intera regione. Si continua fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, tempo libero per lo shopping nei nehgozietti locali.
Il viaggio prosegue lungo la Highway 1 attraverso Big Sur fino alla ridente località di Carmel, dove abita l'attore Clint Eastwood.  Tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerci verso San Francisco - Hotel La Quinta Inn & Suites.

2º gg -  SAN FRANCISCO - BAY CRUISE - GOLDEN GATE BRIDGE - CHINA TOWN 
Scopri tu stesso come mai San Francisco viene considerata una delle città più belle del mondo. Inizia la tua giornata al Fisherman's Wharf con una crociera lungo la famosa baia di San Francisco, passa sotto il Golden Gate Bridge e intorno alla famigerata isola di Alcatraz.
Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Il tour termina con una veduta notturna della città dal Bay Bridge.
Pernottamento: Modesto – Park Inn Hotel (in inverno Monterey/Holiday Inn Hotel)

3°gg -  SAN FRANCISCO - YOSEMITE
L'itinerario di oggi passa attraverso i terreni agricoli della valle di San Joaquin fino al Parco Nazionale dello Yosemite. Questo paese delle meraviglie di oltre 3000 chilometri quadrati di foreste, laghi e cascate si trova nelle montagne della Sierra Nevada. Fermati a El Capitan, alle Bridal-Veil Falls, all’Half Dome e prosegui a piedi dal Centro Visitatori dello Yosemite per raggiungere le cascate più alte del Nord America: le Yosemite Falls, con il loro salto di 730 metri.
In inverno parti verso sud per il percorso numero 1, per una visita al famoso castello Hearst, costruito dal magnate William Randolph Hearst. Visita questa famosa dimora piena di oggetti d'antiquariato e scopri perché il castello fungeva da paese dei balocchi per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo. In serata ci si dirige a LAs Vegas 
Pernottamento al Comfort Suites Stevenson Ranch.

4°gg -  STEVENSON RANCH - LAS VEGAS 
L'itinerario di oggi è verso est attraverso il deserto e la Death Valley per arrivare alla "capitale mondiale dell'intrattenimento", Las Vegas.
Lungo la strada fermata per pranzo al Barstow Outlet non incluso, dove troverai moltissimi negozi di marca come Levi's, Nike, Reebok, Timberland e altri.
In serata fai un tour della Strip di Las Vegas per vedere alcuni degli incredibili hotel e edifici stravaganti costruiti nel mezzo del deserto, come Caesar's Palace, Mirage, Luxor, Parigi, Mandalay Bay, New York New York, Treasure Island e altro ancora. Termina la tua serata assistendo a uno dei molti spettacoli o sfida la fortuna in uno dei tanti casinò.
Pernottamento: Linq Hotel

5º gg -  LAS VEGAS - DIGA DI HOOVER - LOS ANGELES 
Gusta una piacevole colazione prima di lasciare Las Vegas e dirigerti alla diga di Hoover, una delle grandi meraviglie ingegneristiche del mondo moderno. Scopri come venne realizzata questa spettacolare costruzione artificiale e l'impatto che ebbe sull'area circostante. Dopo la visita continua verso ovest, con una fermata al confine di stato per un'ultima occasione di giocare alle slot machine prima di far ritorno a Los Angeles.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Note

Le quote si intendono a persona in camera doppia

La quota comprende
- 4 pernottamenti in albergo,tasse e 4 colazioni 
- Tour in pullman G.T. con aria condizionata.
Accompagnatore multilingue parlante italiano per tutto il tour.
Visite come da programma
- minicrociera nella baia di San Francisco e ingresso allo Yosemite park
- Giro panoramico a Santa Barbara , Carmel, e San Francisco, The Strip a Las Vegas e la Diga di Hoover

La quota non comprende
- Volo intercontinentale (su richiesta possiamo provvedere noi); 
- Quota di iscrizione;
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento di base  pari al 3% del totale pratica;
- Possibilità di stipula assicurazione medico/bagaglio integrativa con massimale illimitato e senza franchigia pari a € 4,20 a persona al giorno;
- Blocca prezzo per eventuale adeguamento valutare, facoltativo.
- Notti extra prima e dopo il tour; 
- Pasti non menzionati in programma; 
- Bevande; 
- Facchinaggio negli aeroporto e per bagagli extra negli alberghi; 
- Mance ad autisti, guide e accompagnatore; 
- Extra in genere; 
- Tutto quanto non espressamente indicato.

NOTTI PRE E POST TOUR OBBLIGATORIE QUESTO TOUR  PARTE DA LOS ANGELES 
VOLO NON INCLUSO POSSIBILITA' DI AGGIUNGERLO

RIDUZIONI in camera tripla e per bambini