Fly & Drive - Tour di Israele per scoprire il paese in libertà

Itinerario per scoprire in libertà e sicurezza tutti i segreti di questo meraviglioso paese con l'aiuto dei nostri esperti della destinazione

Fly & Drive - Tour di Israele per scoprire il paese in libertà
Da 1.400 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 06 giugno 2019

 

Contatta l'inserzionista

Programma suggerito


1º Giorno: Tel Aviv / Gerusalemme
Ritiro dell’auto all’aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv, trasferimento a Gerusalemme e sistemazione in albergo.

2º Giorno: Gerusalemme (Betlemme)
Mattinata dedicata alla visita della Gerusalemme moderna: Knesset (Parlamento), Museo d’Israele con il Santuario del Libro, Memoriale dell’Olocausto. Nel pomeriggio escursione a Betlemme e visita alla Chiesa della Natività.

3º Giorno: Gerusalemme
Giornata a disposizione per scoprire la città vecchia: Muro del Pianto, Spianata del Tempio, Moschee di Omar e di Aqsa, Via Crucis, Chiesa del Santo Sepolcro, Monte degli Ulivi, Giardino del Getsemani.

4º Giorno: Gerusalemme / Mar Morto (Qumran – Ein Gedi - Massada)
Partenza per il deserto di Giuda e il Mar Morto. La riva occidentale di questo grande lago salato è disseminata di siti di interesse storico e naturalistico: le grotte di Qumran, la lussureggiante oasi di Ein Gedi, la fortezza di Masada, i monasteri cristiani. Proseguimento per Ein Bokek e Neve Zohar, famose stazioni termali a nord della biblica Sodoma. Sistemazione in hotel.

5º Giorno: Mar Morto / Tiberiade (Gerico – Beit Shean)
Tempo libero per rilassarsi sulle rive del Mar Morto. Partenza per la Galilea con sosta Gerico, la più antica città della storia, e al sito archeologico di Beit Shean. Arrivo a Tiberiade e sistemazione in albergo.

6º Giorno: Tiberiade (Lago di Tiberiade)
Giornata dedicata alla visita del Lago di Tiberiade e delle località che fanno da sfondo alle vicende narrate nei Vangeli: Cafarnao, Tabga, il Monte delle Beatitudini.

7º Giorno – Tiberiade / Tel Aviv (Nazareth - Haifa – Akko – Cesarea)
Visita di Nazareth, con l’imponente Basilica dell’Annunciazione, e partenza per Tel Aviv. Lungo il percorso sosta ad Akko, ultimo baluardo crociato in Terra Santa, ad Haifa la stupenda vista dei magnifici Giardini Persiani e lo Shrine Baha'i e a Cesarea per una visita delle vestigia romane. Arrivo a Tel Aviv in serata e sistemazione in albergo.

8º Giorno – Tel Aviv
Rilascio dell’auto in aeroporto.
 

Note

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

 

La quota comprende:
- Autonoleggio auto con presa e rilascio in aeroporto
- Alloggio in alberghi 3/4 stelle in camere doppie
- Trattamento di pernottamento e colazione
- Assistenza italiana in loco


La quota non comprende:
- Volo dall'Italia a Tel Aviv (ma con possibilità di prenotarla)
- Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La Quota Comprende”


Offerte correlate