Festeggiare il Capodanno 2020 nella Grande Mela con Tour Accompagnato!

Luci sfavillanti, musica, colori, il Capodanno a New York sarà indimenticabile proprio come lo hai sempre sognato!

Festeggiare il Capodanno 2020 nella Grande Mela con Tour Accompagnato!
Richiedi Informazioni
tf-109-12079

Pubblicata il 6 giugno 2019 da TF-109-12079

Programma di viaggio

1°gg -  NEW YORK

Arrivo a New York. Dopo aver espletato le formalità doganali incontro con l'autista per il trasferimento in hotel. Welcome snack di benvenuto (bottiglia acqua, biscotti, cioccolatini). Cena libera e pernottamento. 
Pernottamento all’Hotel Night Times Square 3 stelle. 

2°gg - NEW YORK
Colazione americana. Incontro con la guida e partenza per l'Harlem Gospel Tour. Si visita la parte nord di Manhattan, per conoscere la storia, il patrimonio culturale e l'anima di Harlem, il leggendario quartiere noto in tutto il mondo come la Mecca nera del mondo. Questa esplosione di orgoglio culturale, definita come "Harlem Renaissance" affonda le sue radici nella fine del 1800, quando un considerevole numero di Afro-americani –affrancati da secoli di schiavitù– migrano dal Sud rurale al Nord urbano degli Stati Uniti. Visitiamo l’enorme Cattedrale St John the Divinela prestigiosa Università Columbia dove ha studiato Barack Obama, il Teatro Apollo che ha tenuto a battesimo mostri sacri della musica come Ella Fitzgerald, Michael Jackson, Aretha Franklyn e al termine parteciperemo ad una Messa Battista con il tradizionale Gospel Choir, battendo le mani con i suoni gioiosi dei canti del Vangelo, rivivendo l'originale ambiente spirituale della Messa Gospel, una tradizione maturata dai tempi della schiavitù, quando i neri non erano in grado di leggere e non era loro permesso di partecipare al culto dei bianchi. La Messa attuale ripercorre la storia dell’approccio religioso degli schiavi attraverso la vivacità dei cori e dei movimenti della cerimonia. Originariamente definito come strettamente religioso, il ‘Gospel’ è diventato un genere di tendenza e ha dato la sua impronta a tutti gli altri tipi di musica e cultura popolare. Al termine del tour veniamo lasciati al Chelsea Market, sosta ideale per il pranzo, dopo il quale la Guida ci accompagnerà in un tour a piedi (circa 2 ore) tra Chelsea e Greenwich Village, due quartieri attigui di grande interesse. Faremo una passeggiata sulla Highline e poi rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso). In serata l’assistente accompagnerà gli ospiti a cena a Times Square.
Pernottamento.

3°gg - NEW YORK
Colazione americana. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita di Manhattan! Il tour della città dura circa 5.5 ore e termina a Chelsea Market. Durante il tour si vedranno il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House dove si fa sosta, il Central Park con una camminata al mosaico che ricorda la memoria di John Lennon, assassinato all’entrata del Dakota Building dove abitava, le eleganti e caratteristiche Brownstones di Harlem, il Flatiron Building, con alle spalle l’Empire State Building, faremo una passeggiata nel quartiere di Little Italy fino al confine di Chinatown e verso est fino al bellissimo punto di osservazione Two Bridges, una sosta per ammirare il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. Il Distretto Finanziario e una sosta a Battery Park con veduta della Statua della Libertà, risaliamo verso il nuovo World Trade Center e rientro in hotel. Nel tardo pomeriggio ritrovo nella Lobby dell'hotel e partenza in bus per il tour notturno della città. E' il tour panoramico per eccellenza, passeremo una serata ammirando le luci e i colori della notte a bordo di un van o bus con la guida. Durante il tour, a bordo del traghetto verso Staten Island vedremo la Statua della Libertà illuminata, il Ponte di Brooklyn e il distretto finanziario. Attraverseremo quindi il Ponte di Verrazzano fino a Brooklyn con spettacolari vedute panoramiche compresa la visita dell'Osservatorio panoramico del Top of the Rock! (o Empire State Building a seconda della disponibiltà). Al termine la cena e rientro in hotel.
Pernottamento.

4°gg - NEW YORK
Colazione americana. Incontro con la guida per la visita degli altri quartieri Queens e Bronx, Brooklyn . In un crogiolo di etnie e lingue ci addentreremo nei quartieri che compongono la città di New York dove sono parlate oltre 200 lingue differenti! Abbandonerete i luoghi comuni visitando il Bronx, attraverso il Triboro Bridge il Queens e quindi Brooklyn, poi Astoria, Williamsburg, Navy Yard e le zone che ospitano ebrei ortodossi hassidim, italo-americani e tante altre etnie che compongono il famoso ‘melting pot’. E’ il tour che vi fa scoprire l’autentica New York! Al termine del tour sarete lasciati liberi per meglio decidere come trascorrere le ultime ore in attesa del "countdown" di fine anno!!
Pernottamento.

5°gg - NEW YORK 
Colazione americana. Appuntamento con la guida, prendiamo la metropolitana e ci rechiamo con la guida alla visita di Liberty Island e di Ellis Island (biglietto incluso) sede del Museo dell'Immigrazione. Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla guida. In serata l’assistente accompagnerà gli ospiti a cena a Times Square.
Pernottamento.

6°gg - NEW YORK
Colazione americana. Assistenza al check-out e trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

Note

La quota comprende:
-5 pernottamenti in hotel 3 stelle centralissimo zona Time Square
-3 Cene in hotel
-5 colazioni americane
-Welcome snack in hotel.
-Assistente locale parlante italiano.
- Visite ed ingressi come da programma.


La quota non comprende:
-Volo intercontinentale
--Pasti e bevande non indicati.
-Facchinaggio negli aeroporti e negli alberghi. 
-Mance
-ESTA
-Quota iscrizione: € 50 adulti;
-Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 
-Extra in genere e quanto non espressamente indicato in “le quote comprendono”.

Dicembre Capodanno Famiglia Città e capitali Tour New York

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL LE PALMISTE RESORT & SPA – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL LE PALMISTE RESORT & SPA – MEZZA PENSIONE

ISLANDA: TOUR ESTATE IN ISLANDA

ISLANDA: TOUR ESTATE IN ISLANDA

TOUR I COLORI DEL MESSICO - PARTENZE GENNAIO - DICEMBRE 2024

Tour i Colori del Messico, durata 14 giorni 12 notti, Città Del Messico, Oaxaca,Tuxtla Gutierrez,San Cristob