Tunisia Offerta Single quota tutto compreso partenza del 23 giugno

Villaggio in Tunisia quota per single , tutto compreso € 465,00 partenza da Milano Malpensa il 23 giugno

Tunisia Offerta Single quota tutto compreso partenza del 23 giugno
Da 465 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 11 giugno 2019

 

Ottimo resort, molto curato e con standard di qualità superiore

Contatta l'inserzionista

PrimaSol Club Omar Khayam Resort & Aqua Park***plus

Ottimo resort, molto curato e con standard di qualità e servizio decisamente superiori rispetto alla sua categoria ufficiale, tranquillamente consigliabile anche alla clientela più esigente. È da tempo molto conosciuto ed apprezzato dal mercato italiano e nel 2017 sono stati fatti alcuni lavori di rinnovo nelle aree comuni. Dispone di ampi spazi comuni immersi in ampi e gradevoli giardini di palme, con un bel complesso di piscine affacciate direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia fine di Hammamet Nordcertamente una delle più belle di tutta la costa tunisina, praticamente priva di qualsiasi problema di alghe. Ricchissimo il programma tutto incluso con ben quattro diverse opzioni per i pasti che includono anche pasti leggeri sulle bellissime e rilassanti terrazze vista mare di cui dispone il resort. I più sportivi avranno a disposizione ogni genere di attrezzature per le più svariate attività e avranno accesso anche al nuovo centro acquatico dotato di scivoli per tutti i gusti e tutte le età. Da segnalare l’ottimo e curatissimo centro di balneoterapia Khayam Wellness Center, in grado di offrire ogni genere di trattamento benessere, hammam, gommage, idromassaggio, circuito doccia caldo e freddo, docce a getto, trattamenti con argilla, massaggi agli oli essenziali, shiatsu, ayurvedici, orientale a 4 mani, fish massage, riflessologia plantare, crioterapia, bagni al latte e alle spezie, bagni giapponesi, bagni ai fiori di Bali, trattamenti viso vari, manicure, pedicure e parrucchiere. Il centro di Hammamet, con la sua suggestiva medina, dista solo pochi chilometri ed è raggiungibile in pochi minuti di taxi, mentre con una breve passeggiata si raggiungono le più vicine aree commerciali, con negozi, locali e ristoranti per gli amanti della vita notturna. Margò vi ricorda infine che ci troviamo a meno di cento chilometri da attrazioni di fama mondiale facilmente raggiungibili in poco più di un’ora con un’auto a noleggio. Fra queste, i siti archeologici di Cartagine o El Jem, piuttosto che l’antico villaggio di Sidi Bousaid, Patrimonio dell’Unesco.

Dove siamo:

Hammamet Nord, a 100 m dalla spiaggia, a 100 m dall’area commerciale, 7 km dal centro e da Nabeul, 60 km dall’aeroporto di Enfidha e 100 km da quello di Monastir. Fermata bus a 500 m con collegamenti ogni ora per le principale località.

La spiaggia:

ampia spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini (materassini 2 tud/giorno) e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

360 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception (5 tud/giorno). Connessione wi-fi gratuita alla reception.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Ulysse, con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali

- late breakfast dalle 9.30 alle 11 presso il bar centrale Coco o presso il bar in piscina

- possibilità di un pranzo e una cena tematica à la carte presso il ristorante sulla spiaggia Beach Club (una volta per soggiorno e su prenotazione dal 1/6 al 30/9)

- possibilità di pranzo e cena leggeri a buffet presso il barbecue La Brise in piscina vicino alla spiaggia

- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano e bevande alcoliche locali (birra e vino locali e liquori tradizionali) tutti serviti in bicchiere dalle 10 alla mezzanotte secondo gli orari di apertura di ciascuno

- snack dalle 16 alle 18 e dalle 22 alla mezzanotte presso lo snack bar La Brise

Ristoranti e Bar:

un ristorante principale a buffet, l’Ulysse, per colazione, pranzo e cena. Un barbecue, La Brise, vicino alla piscina e a ridosso della spiaggia disponibile per pranzi leggeri. A pagamento, un ristorante tematico sulla spiaggia con servizio al tavolo (aperto dal 1/6 al 30/9). 1 snack bar, La Brise e 3 bar fra cui il Coco Bar lobby bar (disco bar a pagamento dalle 23), il Bar Piscina, il Bar Scivolo e il bar sulla spiaggia. Caffè moresco a pagamento (dal 15/6 al 15/9).

Servizi:

6 piscine, di cui una grande esterna per adulti e una per bambini affacciate sulla spiaggia, una coperta e riscaldata presso il Khayam Wellness Center (chiusa dal 14/6 al 16/9), e una esterna con scivoli per adulti e bambini all’interno di un parco acquatico, tutte attrezzate con lettini (materassini 2dt/giorno), ombrelloni e teli mare. Parcheggio, anfiteatro, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso la reception. A pagamento, cambio valuta, sale riunioni, servizio medico (su richiesta), lavanderia, parrucchiere, negozi di souvenir, videogiochi, biliardo, internet point, noleggio auto e centro di balneoterapia Khayam Wellness Center con cure umide e secche, massaggi, hammam, sauna, idromassaggio ed estetista. Uno staff di animazione locale organizza giochi ed attività sportive durante il giorno e la sera durante l’alta stagione.

Sport:

palestra, 3 campi da tennis (un’ora al giorno gratuita, attrezzatura con cauzione), minigolf, ping pong, freccette, tiro con l’arco, beach volley, beach soccer, aerobica, acquagym. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici, nelle vicinanze campi da golf Yasmine&Golf Citrus (a 5 km) e bowling.


Offerte correlate