Splendori Polacchi, SCONTO SPECIALE, Prenotazioni on line

Iniziamo da Cracovia, raggiungiamo Varsavia, visiteremo Gizycko e arriveremo a Danzica da dove ripartiremo per il rientro.

Splendori Polacchi, SCONTO SPECIALE, Prenotazioni on line
tf-5-12113

Pubblicata il 18 giugno 2019 da TF-5-12113

SCONTO 8% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI

1° Giorno (Martedì) - Arrivo a Cracovia
Arrivo a Cracovia, trasferimento libero all’Hotel Novotel Krakow Centrum**** o simile, check-in, incontro di benvenuto. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento    

2° Giorno (Mercoledì) – Cracovia
Per 500 anni Cracovia fu la città reale della Polonia e per tanti secoli le mura della città proteggevano le sue tradizioni e segreti. Durante la visita della città vedremo la Città Vecchia con la chiesa di Santa Maria, l’Università di Jagellonica, il panno Corridoio, il Castello di Wawel ed il quartiere ebreo Kazimierz. Per il pomeriggio abbiamo preparato una visita opzionale alla famosa Miniera di Sale di Wielizcka, uno stupendo labirinto di gallerie che raggiunge profondità di 327 metri. La sera cena opzionale al Ristorante Hawelka.

3° Giorno (Giovedì) – Cracovia / Varsavia
Partenza a Czestochowa, il cuore spirituale della Polonia, dove visitiamo il monastero di Jasna Gora con la Madonna Nera. Nel pomeriggio attraverso la pianura bassa della Polonia Centrale arriviamo a Varsavia. Check-in all’ Hotel Novotel Centrum Warsaw**** o simile.

4° Giorno (Venerdì) – Varsavia
Alzandosi dalle ceneri della II Guerra Mondiale, Varsavia è una città ricostruita nel dopoguerra. Il tour di mezza giornata comprende: l’Itinerario Reale, la zona della Città Vecchia con il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Giovanni ed il Barbicano. Nel pomeriggio è possibile effettuare una visita opzionale al Parco reale Lazienki con il Palazzo sull’Acqua. La sera opzionale cena polacca al Ristorante Dawne Smaki.

5° Giorno (Sabato) – Varsavia / Gizycko
Continuiamo attraverso la ben piantata Polonia del Nord nella regione dei laghi Masuria, una miriade di laghi postglaciali che rappresentano alcuni dei paesaggi più belli di tutta la Polonia. L'escursione pomeridiana nel Masurian Lakeland ci porta nella cittadina da cartolina Mragowo, oltre alla bellissima chiesa barocca di Swieta Lipka e alla città di Gizycko, circondata da tutti i lati dai laghi. Nel pomeriggio effettuiamo il check-in all'Hotel St. Bruno ****, o simile.

6° Giorno (Domenica) - Gizycko / Danzica
Lasciando alle spalle il Masurian Lakeland viaggiamo più a nord. La nostra prima tappa è Elblag, una città con un passato dolce-amaro e un futuro apparentemente luminoso. Dopo una breve visita al centro storico con la cattedrale di San Nicola in mattoni rossi, continuiamo a visitare il castello di Malbork - una massiccia fortezza fondata dai cavalieri teutonici nel 13 ° secolo e splendidamente seduti sulle rive del lento fiume Nogat. Da Malbork raggiungiamo Danzica in solo un'ora e all'arrivo effettuiamo il check-in all'Hotel Mercure Gdansk **** o simile.

7° Giorno (Lunedì) – Danzica
Come un mini-stato tutto per sé, Gdansk ha un'atmosfera unica, colta, ricca e cosmopolita, che la distingue da tutte le altre città della Polonia. Durante la passeggiata mattutina della città vecchia vediamo Dlugi Targ, o il Mercato Lungo, la Chiesa di Santa Maria, la Chiesa di Santa Brigida, la Corte di Artus e il Municipio di Danzica. Nel pomeriggio viene offerto un tour facoltativo della cosiddetta Tri-City - una conurbazione che unisce Danzica con le vivaci città costiere di Sopot e Gdynia. Il tour lungo il golfo di Danzica, lungo 35 km, include la visita al famoso molo di Sopot e un delizioso concerto d'organo nella chiesa di Oliwa. Alla sera viene offerta una cena facoltativa nel ristorante Pod Lososiem.

8° Giorno (Martedì) - Danzica
Trasferimento libero all’aeroporto. Fine dei Servizi

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 7 pernottamenti negli hotel centrali di 4 stelle
  • 7 prima colazione
  • Incontro di benvenuto con un bicchiere di spumante o succo
  • Il programma personalizzato
  • Ingressi: Castello di Wawel a Cracovia, Monasterio di Jasna Gora Monastery a Czestochowa, Il Cattedrale di S.Giovanni a Varsavia, Castello di Malbork e Corte di Artus a Danzica
  • Servizio di guida in italiano e spagnolo per tutte le partenze
  • Servizio di Pullman di 1° classe per tutta la durate del viaggio
  • Facchinaggio
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assicurazione medica base
  • Assistenza della nostra Agenzia Corrispondente
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Biglietto aereo e relative tasse
  • I pasti e le bevande
  • Le mance e gli extra di carattere generale
  • L’assicurazione annullamento e l’integrazione spese mediche
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella “Quota Comprende”

Luglio Agosto Nord Europa Polonia

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR L’ORO DELL’OVEST

STATI UNITI: TOUR L’ORO DELL’OVEST

SEYCHELLES: PRASLIN LE DUC DE PRASLIN HOTEL & VILLAS – MEZZA PENSIONE

SEYCHELLES: PRASLIN LE DUC DE PRASLIN HOTEL & VILLAS – MEZZA PENSIONE

ARGENTINA: TOUR EASY ARGENTINA

ARGENTINA: TOUR EASY ARGENTINA