Ucraina, SCONTO SPECIALE, Prenotazione on line. Ucraina classica

Inizieremo da Kiev con la visita dei suoi tesori, proseguiremo il viaggio a bordo del moderno treno ad alta velocità verso Lviv

Ucraina, SCONTO SPECIALE, Prenotazione on line. Ucraina classica
tf-5-12105

Pubblicata il 19 giugno 2019 da TF-5-12105

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
 

1° Giorno (Mercoledì) - Arrivo a Kiev
Arrivo a Kiev, trasferimento libero all’Hotel Park Inn Kyiv**** o simile, check-in, incontro di benvenuto. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento        

2° Giorno (Giovedì) – Kiev
Fondata alla fine del 9° secolo Kiev è una delle più antiche città d'Europa e la culla della civiltà slava e del cristianesimo ortodosso. Durante la visita ci introduce al centro storico della città e tutti i suoi tesori tra cui la Cattedrale di San Vladimir, Golden Gates, Cattedrale di Santa Sofia, Monastero di cupole dorate di San Michele, Piazza Indipendenza, l'Opera e la Cattedrale di Sant'Andrea. Il pomeriggio è riservato per una visita facoltativa al famoso Monastero di Cave con incredibili monumenti architettonici, che vanno dai campanili di cattedrali ai sistemi di grotte sotterranee e di forti mura di fortificazione in pietra. La sera cena ucraina facoltativa al ristorante “Opanas”.

3° Giorno (Venerdì) – Kiev
La mattina è riservato per escursione facoltativa all’ museo etnografico all’aperto di Pirogovo con esposizione di cascina, chiese di legno, mulino a vento e l'architettura villaggio di tutte le regioni del grande paese ci riporterà alle atmosfere del 18° e 19° secolo l'Ucraina rurale. Nel pomeriggio viene offerta una visita facoltativa alla Cattedrale di Santa Sofia e il Museo di Storia Nazionale. La Cattedrale di Santa Sofia - costruita nel 11° secolo - è un complesso monastico patrimonio dell'Unesco con unici affreschi antichi. La visita comprende anche Campanile, monaci pensatoio e Metropolita House. Si procede per il Museo Storico Nazionale, con oltre 800 mila pezzi unici legati alla storia e alla cultura di Ucraina.

4° Giorno (Sabato) – Kiev / Lviv
La mattina è riservato per una visita facoltativa al Museo di Chernobyl unico dedicato al disastro di Chernobyl del 1986, che ha anche segnato l'inizio della fine dell'Ucraina sovietica. Nel pomeriggio andiamo alla stazione ferroviaria a bordo del moderno treno ad alta velocità diretto a Lviv. Al suo arrivo in serata a Lviv, trasferimento all’Hotel Dnister**** o simile, check-in.

5° Giorno (Domenica) – Lviv
Lviv è conosciuta come il centro d’Ucraina occidentale, che non fu mai incorporato nella Russia imperiale, ma era una parte dell'impero asburgico. Anche Lviv ha avuto una storia coinvolgente e violenta ha ancora un fascino unico del vecchio mondo. Durante la visita ci porta a centro storico di Lviv - un complesso di edifici in pietra dal 14 del 16° secolo - e comprende la Piazza del Mercato con il City House, nero costruzione di pietra, Piazza dell'Opera, Kornyakt Palazzo, medievale Farmacia - museo, Cattedrale armena, Dominical e cattedrali Bernardino e la bella cappella Boim. Nel pomeriggio viene offerto una visita facoltativa Lviv Beer Tour. Avremo l'opportunità di imparare come birra artigianale viene prodotta e al gusto e durante il tour viaggeremo da un antico monastero del 17° secolo di una moderna fabbrica di birra.

6° Giorno (Lunedì) – Lviv
L' intera giornata visita facoltativa oggi ci porta in giro per castelli Leopoli: Castello Olesko risalente al 13° secolo e la residenza dei re polacchi, come Jan Sobieski. Il castello offre una magnifica collezione di mobili antichi e quadri, un bel parco e un museo con bellissimi pezzi di gioielleria, e Zolochiv Palazzo - il gioiello di architettura difensiva, costruita nel 17° secolo. Nel corso dei secoli il palazzo fungeva da fortezza e residenza reale. Nel cortile troviamo Grand Palace e Palazzo cinese. In serata una cena facoltativa Carpazi addio al ristorante trota, pane e vino con il suo piatto clou, la trota dei Carpazi.

7° Giorno (Martedì) – Lviv Partenza 
Trasferimento libero all’aeroporto. 

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 6 pernottamenti negli hotel centrali di 4 stelle
  • 6 prima colazione
  • Incontro di benvenuto con un bicchiere di spumante o succo
  • Il programma personalizzato
  • Biglietti di funivia in Kiev, ingressi a Chiesa di Boim e medievale Farmacia - museo a Lviv
  • Assistenza da parte di accompagnatore parlante italiano e spagnolo per tutti i tour
  • Servizio di pullman di 1° classe per tutta la durata del viaggio
  • Treno Hyundai di alta velocita Kiev-Lviv solo andata (2.classe)
  • Facchinaggio
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assicurazione medica base
  • Assistenza della nostra Agenzia Corrispondente
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Biglietto aereo e relative tasse
  • I pasti e le bevande
  • Le mance e gli extra di carattere generale
  • L’assicurazione annullamento e l’integrazione spese mediche
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella “Quota Comprende”

Luglio Agosto Ucraina

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL TAMASSA-AN ALL INCLUSIVE RESORT – ALL INCLUSIVE

MAURITIUS: HOTEL TAMASSA-AN ALL INCLUSIVE RESORT – ALL INCLUSIVE

5 utenti hanno richiesto questa proposta

GRAN TOUR DEL BRASILE - PARTENZE GENNAIO - DICEMBRE 2024

Gran Tour Brasile, durata 13 giorni 10 notti, tour categoria 4*, alla scoperta di Rio ,Iguaçu ,Amazzonia e S

TOUR CUBA AUTENTICA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 5* - PARTENZE 2024

Tour Cuba Autentica, durata 9 giorni 7 notti, sistemazione in categoria 5*,partenze da Gennaio a Ottobre

Video Itinerari